Anticipazioni Una Vita: LOURDES ingaggia DARIA per separare VICTOR e MARIA LUISA

Daria e Lourdes - Una vita anticipazioni
Daria e Lourdes - Una vita anticipazioni

Nelle recenti puntate italiane di Una Vita è appena entrata in scena la rediviva Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la prima moglie di Ramon (Juanma Navas) ha infatti fatto sapere all’uomo e alla figlia Maria Luisa (Cristina Abad) di non essere morta a seguito di un incidente in mare e, forte del fatto che le sue nozze con il signor Palacios sono ancora legalmente valide, sta iniziando a mettere i bastoni tra le ruote alla povera Trini Crespo (Anita Del Rey).

Le anticipazioni segnalano inoltre che Lourdes interferirà parecchio nella relazione nascente tra Maria Luisa e Victor Ferrero (Miguel Diosdado): la new entry riterrà che il “cioccolataio” non sia all’altezza della sua consanguinea e, con un ordine piuttosto esplicito, le proibirà di frequentarlo.

La ragazza a sorpresa, dopo essersi consultata con Leonor (Alba Brunet), deciderà di disubbidire alla madre e, visto che ormai Victor sarà pronto a chiedere la sua mano a Ramon, spingerà affinché il fidanzamento avvenga nel più  breve tempo possibile.

In effetti Maria Luisa e Victor si fidanzeranno ufficialmente ma Lourdes, seccata all’idea che la sua volontà non sia stata rispettata, continuerà a tentare di plasmare (inutilmente) i pensieri della figlia e, dato che quest’ultima starà effettuando dei colloqui di lavoro in compagnia del pasticciere, arriverà persino a farle credere che quello sia il primo passo del Ferrero teso a non darle abbastanza autonomia e indipendenza non appena saranno sposati. La giovane Palacios, ancora una volta, metterà però in primo piano l’amore e così la dispotica mamma sarà costretta a ricorrere ad altri vili mezzi.

Che cosa deciderà perciò di fare la terribile Lourdes?

La risposta è presto detta: la legittima signora Palacios, conscia del fatto che il Ferrero in passato non riusciva a resistere al fascino femminile, penserà di far leva proprio su questo lato del futuro (e sgradito!) genero. I telespettatori assisteranno così ad una conversazione nella quale l’anziana signora domanderà a Daria, una dama di compagnia, di farsi vedere con Victor in atteggiamenti “provocanti”. Questa trappola riuscirà?

Juliana (Maria Tasenda), vedendo gli atteggiamenti della stessa Daria, metterà il figlio in guardia da possibili fraintendimenti… ma tutto ciò basterà? Maria Luisa si fiderà ciecamente anche in questa circostanza dell’amore che Victor le ha sempre professato oppure si lascerà incantare dell’ennesimo inganno della madre? Ed, in quel caso, come reagirà il povero Ferrero?

La trama, come facilmente prevedibile, avrà degli sviluppi sorprendenti che terranno i telespettatori col fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.