Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA sorprende VICTOR in compagnia di DARIA e…

Victor di Una Vita
Victor di Una Vita

Le prossime settimane di programmazione di Una Vita segneranno la nascita dell’amore tra la giovane Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e l’intraprendente pasticciere Victor Ferrero (Miguel Diosdado): i due ragazzi, dopo un periodo di frequentazione clandestina, decideranno di ufficializzare il loro rapporto di fronte a Ramon (Juanma Navas) e a Lourdes (Cuca Escribano)…

Le anticipazioni annunciano che proprio Lourdes, assolutamente contraria all’unione degli innamorati, cercherà dapprima di convincere il marito ad essere ostile all’imminente fidanzamento; poi, visto che Ramon non intenderà procedere in tale maniera, tenterà di plasmare le intenzioni di Maria Luisa facendo leva sul fatto che Victor, accompagnandola ad ogni colloquio di lavoro, stia soltanto cercando di sottometterla a lui.

Lourdes a quel punto, dato che ogni suoi tentativo si rivelerà un completo fiasco, deciderà di contattare la dama di compagnia Daria (Alina Nastase) affinché seduca il povero Ferrero (o comunque farsi vedere al suo fianco). La ragazza perciò, eseguendo alla lettera gli ordini di colei che l’ha ingaggiata, inizierà a testare il terreno con l’ignaro figlio di Juliana (Maria Tasende) e, fingendo di essere appena arrivata in città, tenterà di chiedere aiuto allo stesso Victor per ambientarsi.

Il giovane, pur essendo visibilmente attratto da Daria, penserà dunque al suo rapporto con Maria Luisa e, tentando di non dare troppa confidenza alla new entry, si limiterà ad offrirle una cioccolata quando lei ammetterà di essere infreddolita (e forse febbricitante). Questo primo dialogo si concluderà però all’improvviso poiché la cortigiana, seguendo uno schema ben preciso, pianterà in asso Victor appena riuscirà un minimo ad incuriosirlo…

Daria, ovviamente, tenterà più di un avvicinamento con la sua “preda”: uno di questi, neanche a dirlo, verrà intercettato da Maria Luisa la quale, gelosa e possessiva verso il compagno, non perderà occasione per presentarsi come la sua fidanzata.  Tutto ciò, ad ogni modo, non genererà degli strascichi all’interno della coppia e la Palacios vorrà credere al fatto che Victor, essendo di bell’aspetto, possa essere oggetto del desiderio di fanciulle in cerca di un futuro marito.

I telespettatori dovranno quindi fare attenzione ai prossimi risvolti della trama: come preventivato con Lourdes, Daria adescherà Victor in un luogo appartato e, facendogli intendere che vuole usufruire della sua persona senza pretendere di fidanzarsi, si avvicinerà pericolosamente a lui dando l’impressione di volerlo baciare. Il pasticciere, almeno in questa circostanza, mostrerà fermezza e respingerà ogni tipo di avance dichiarandosi completamente innamorato della sua fidanzata.

Peccato però che proprio quest’ultima, per via degli inganni della madre, vedrà da lontano la scena e, non potendo sentire le parole del suo amato, ipotizzerà (spinta da Lourdes!) che lui stesse baciando la “sconosciuta”. Maria Luisa sarà così distrutta da questa possibilità e, con le lacrime agli occhi, giurerà di vendicarsi per l’affronto che ha subito.

Il piano della prima moglie di Ramon è dunque da considerarsi riuscito? In realtà Fabiana (Inma Perez Quiros), non appena appreso quanto accaduto, non potrà credere alla notizia del tradimento di Victor ed inviterà la sua signorina a vedere la faccenda da un’altra prospettiva…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.