Anticipazioni Una Vita: MAURO interroga FABIANA sull’incendio in casa SOTELO RUZ!

Foto MAURO e FABIANA, Anticipazioni Una vita
Foto MAURO e FABIANA, Anticipazioni Una vita

Nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle future puntate di Una Vita vi abbiamo già parlato delle indagini di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) riguardanti il passato della terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): quest’ultima infatti, per via delle prove disseminate contro di lei da Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berreuzo) prima che morissero realmente, verrà rinchiusa in cella e dovrà guardarsi le spalle dalla sua compagna Berta (Iman Padellano).

Questo rapporto “conflittuale” tra le due detenute darà modo al poliziotto di fare una clamorosa scoperta: Berta, convinta che presto o tardi Cayetana farà del male o a lei o ai suoi familiari, tenterà di strangolare la dark lady ma, per fortuna, Mauro riuscirà ad arrivare in tempo e a salvarle in extremis la vita. Il nuovo protagonista, durante il salvataggio, noterà però che la cattivona non ha sul suo corpo alcuna cicatrice legata ad un’operazione di appendicite (contrariamente a quanto indicato da una cartella clinica della Sotelo Ruz, risalente al periodo in cui era ancora una bambina).

Mauro, prima di giungere a delle conclusioni azzardate, rintraccerà il medico che tanti anni prima aveva operato la bambina e, al termine del colloquio, avrà la certezza del fatto che un intervento chirurgico di tale portata avrebbe lasciato indubbiamente un segno indelebile sul ventre dell’algida bionda. L’inquirente, contando sull’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), ipotizzerà perciò una sconcertante verità…

Di che cosa si tratterà?

La risposta è presto detta: Mauro, dato che Cayetana non ha alcuna cicatrice, ipotizzerà che la donna non sia chi dice di essere e, non potendo contare sulla testimonianza di alcun parente, deciderà di interrogare l’unica persona legata alla Sotelo Ruz fin da quando era piccina: Fabiana (Inma Perez Quiros).

La domestica, da sempre protettiva nei confronti di Cayetana, si metterà però sulla difensiva non appena scoprirà che il funzionario di Stato sta investigando sull’incendio avvenuto circa vent’anni prima, che ha portato alla morte di tutti i parenti della sua ex signora.

Dunque Fabiana non sarà di aiuto a Mauro e, puntando anche lei sulla tesi (menzognera) che German e Manuela possano essere vivi e lontani da Acacias, inviterà il poliziotto a concentrarsi su altre piste piuttosto che perseverare, senza alcuna prova, sull’idea di colpevolezza che ormai si è fatto di Cayetana.

Tutto ciò basterà ad arginare i sospetti di Mauro? Ebbene no: visto l’atteggiamento dell’inserviente, l’uomo continuerà ad investigare e presto scoprirà che, all’epoca dell’incendio, viveva in casa dei Sotelo Ruz anche la piccola Teresa Sierra (Alejandra Meco). Quest’ultima, dopo la sua comparsa, farà emergere così un segreto scottante che avrà come unica protagonista l’enigmatica Fabiana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI