Anticipazioni Una Vita: MAURO pensa che CAYETANA sia figlia di una domestica…

Famiglia SOTELO RUZ - Una vita
Famiglia SOTELO RUZ - Una vita

I prossimi mesi di Una Vita saranno importanti per scoprire dei dettagli inediti sull’infanzia della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): quest’ultima, per via delle prove disseminate contro di lei da Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) prima che morissero realmente, verrà accusata dal detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) del duplice omicidio e si troverà a passare tante settimane in carcere.

Le anticipazioni segnalano che il poliziotto comincerà ad interessarsi al passato della dark lady e che, per tale ragione, concentrerà le sue attenzioni su un incendio avvenuto in casa Sotelo Ruz (nel quale una Cayetana ancora bambina perse i suoi genitori e i suoi fratelli). Mauro, attraverso Fabiana (Inma Perez Quiros), tenterà di scoprire dei particolari inediti legati alla vicenda ma la domestica si mostrerà piuttosto reticente ad affrontare l’argomento.

La svolta principale nella trama si avrà quando Berta (Iman Padellano), la compagna di cella della dark lady, vorrà eliminare quest’ultima: Mauro riuscirà a salvare in extremis la vita di Cayetana ma, durante quegli istanti, noterà che sul corpo della detenuta non vi è alcun segno legato ad un’operazione pregressa di appendicite (contrariamente a quanto indicato in una sua cartella clinica dell’infanzia). Il funzionario di Stato, turbato da quel particolare, contatterà il dottor Viejo – colui che aveva eseguito l’intervento – e si accerterà del fatto che non sarebbe stato possibile rimuovere la cicatrice.

Quali saranno quindi i pensieri del nuovo protagonista? Quest’ultimo deciderà di fidarsi di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e gli esporrà tutti i suoi dubbi. I due uomini, anche se esterrefatti, inizieranno a pensare all’ipotesi che Cayetana non sia chi dice di essere e troveranno una fotografia, risalente al periodo precedente all’incendio in questione, ritraente la piccola Cayetana in compagnia di tutta la servitù.

Il marito di Celia (Ines Aldea) noterà che nello scatto appare anche Fabiana e domanderà a Mauro se ha già parlato con lei: l’uomo ovviamente darà risposta affermativa ma, al tempo stesso, ammetterà di aver scorto nell’anziana un atteggiamento piuttosto diffidente.

I fan della telenovela dovranno perciò fare attenzione al prossimo passaggio: il dottor Viejo, dopo aver frugato tra le sue vecchie carte, consegnerà al detective una fotografia post-operatoria ritraente due bambine; il medico farà infatti sapere a Mauro che, a parte i genitori, era solita recarsi in ospedale per far visita a Cayetana anche un’altra bimba ma, purtroppo, non ricorderà affatto il suo nome. Il poliziotto aumenterà le sue perplessità quando noterà che la bambina ritratta nello scatto della servitù è la misteriosa visitatrice (e non quella che il medico ha indicato come Cayetana).

Tutto sarà quindi ancora più confuso nel momento in cui, contemporaneamente a questa clamorosa rivelazione, farà il suo ingresso nella telenovela una maestra di nome Teresa (Alejandra Mieco) con i tratti somatici piuttosto simili alla piccola paziente che Viejo ha identificato come la Sotelo Ruz…

Mauro non si arrenderà e, ormai certo che sia necessario scavare nel passato della vedova di German, scoprirà che gli eventuali superstiti dell’incendio potrebbero essere stati trasferiti in un convento nelle vicinanze dell’abitazione; inizierà così a svilupparsi in lui l’idea che colei che si fa passare per Cayetana sia la figlia di una semplice domestica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI