Anticipazioni Una Vita: MAURO scopre che le tombe di MANUELA e GERMAN sono vuote!

MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita
MAURO SAN EMETERIO (Gonzalo Trujillo) - Una vita

Le prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita saranno incentrate sulla morte di Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo): come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, i protagonisti uscenti decideranno di inscenare la loro morte per far sì che Cayetana (Sara Miguel) possa venire arrestata con delle prove contraffatte. Ursula (Monteserrat Alcoverro) però, grazie ad un’imprudenza di Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet), scoprirà tutto quanto ed innescherà il meccanismo che porterà alla reale morte degli amanti…

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che Pablo – così come Leonor, Guadalupe (Aranxta Aranguren), Leandro (Raul Cano) e Casilda (Marita Zafra) – ignorerà ciò che è realmente successo e, convinto che i parenti si siano trasferiti indisturbati a Cuba, userà due tombe fittizie (procurate dalla sorella!) per far credere a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) che i defunti stiano riposando in pace.

Cayetana però, essendo a conoscenza della verità, cercherà di favorire una riapertura dei sepolcri non appena verrà rinchiusa in carcere con l’accusa di aver ucciso Manuela e German; la dark lady saprà infatti che, in presenza di nessun cadavere, difficilmente potrebbe essere lasciata in cella e, in virtù di questo, si avvarrà dell’aiuto di Ursula per instillare in Mauro il dubbio che il marito e l’amante possano essere ancora vivi.

Il detective ovviamente prenderà in considerazione questa ipotesi ma, certo di dover considerare altre piste, si porrà a muso duro con la cattivona della soap e si rifiuterà di procedere con la riesumazione. La Sotelo Ruz perciò dovrà considerare delle soluzioni alternative e, dopo aver nominato Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) garante dei suoi beni, corromperà il questore con un’ingente somma di denaro affinché solleciti la “riapertura”.

Questo escamotage porterà ad un clamoroso risvolto: Mauro, nonostante le sue reticenze, non potrà più ritardare il disseppellimento ad avviserà sia Pablo e sia Guadalupe di quello che starà per succedere; i parenti più prossimi di Manuela ovviamente vivranno questo momento col terrore e, con le lacrime agli occhi, capiranno che l’algida bionda sta per mettere a segno un nuovo punto contro di loro.

Le cose andranno effettivamente così? Ebbene sì: quando le tombe verranno riaperte, tutti i poliziotti si renderanno conto del fatto che lì non vi è contenuto alcun cadavere!!!

Pablo, oltre a giustificare una così grave mancanza, dovrà quindi prepararsi a nuovi possibili attacchi di Cayetana (dato che, in mancanza dei corpi, verrà certamente rilasciata). Non andrà meglio nemmeno a Guadalupe visto che Fabiana (Inma Perez Quiros), già dubbiosa nei confronti della collega, non ci penserà sopra prima di accusarla di fronte a tutti di essere una bugiarda.

E di Cayetana che cosa ne sarà? La temibile cattiva di Acacias 38 tornerà in libertà oppure Mauro troverà uno stratagemma per trattenerla ulteriormente in prigione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.