Anticipazioni Una Vita: ROSINA fa un consulto da un CHIRURGO ESTETICO

Rosina dal chirurgo - Anticipazioni Una vita
Rosina dal chirurgo - Anticipazioni Una vita

Nei nostri precedenti post dedicati alla anticipazioni delle future puntate di Una Vita vi abbiamo già accennato di una trama che avrà come protagonista la pettegola Rosina Rubio (Sandra Marchena): la signora di Acacias 38 inizierà infatti a temere che il marito Maximiliano (Mariano Llorente) non sia più attratto da lei – vista la mancanza di momenti intimi di passione – e cercherà di trovare una serie di rimedi per ravvivare il suo rapporto matrimoniale…

La signora Hidalgo dunque, contando sulla “complicità” della domestica Casilda (Marita Zafra), tenterà dapprima di far svanire dal suo volto alcune rughe ma, visto che la crema prescelta per curare le stesse non farà altro che procurarle uno sfogo cutaneo, abbandonerà anche questo rimedio. Comunque sia, i timori di un ipotetico avanzamento dell’età svaniranno in Rosina nel momento in cui Maximiliano, esasperato dalle continue “attenzioni” della sua sposa, confesserà di avere da un po’ di tempo dei problemi di impotenza.

I coniugi, nonostante la non eccessiva convinzione del papà di Leonor (Alba Brunet), riterranno di doversi recare da un esperto per una visita approfondita; le “mancanze” di Maximiliano, nel giro di qualche settimana, sembreranno perciò sparire ma, al tempo stesso, le insicurezze di Rosina non faranno altro che aumentare e la donna verrà nuovamente assalita dal timore di stare diventando vecchia.

Tutto ciò si tradurrà in un vero e proprio colpo di testa della matriarca del clan Hidalgo: la Rubio infatti troverà per caso sul giornale un trafiletto nel quale un rinomato medico presenterà la sua offerta clinica in grado (a suo dire!) di ridare la bellezza e la giovinezza alle signore di mezza età. Rosina, colpita dalle promesse del chirurgo estetico, deciderà così di recarsi di nascosto nello studio medico per un consulto e porterà con sé Casilda.

L’aristocratica signora quindi, dato che aveva già pensato di ricorrere a dei metodi alternativi alle soglie dei suoi “problemi di coppia”, non ci penserà due volte prima di recarsi dal prestigioso luminare. Quest’ultimo, con dei modi di fare piuttosto affabili, si porrà in maniera simpatica verso la “paziente” e, lasciandole intendere che in lei non vi è alcun segno dell’età che avanza, otterrà la sua stima e la sua fiducia. La moglie di Maximiliano sarà dunque entusiasta della galanteria del medico e riterrà che è il caso di “lasciarsi trasportare” dai suoi suggerimenti.

Casilda ovviamente non sarà del suo stesso parere: l’inserviente, a dispetto del pensiero della sua padrona, sarà infastidita dalle continue lusinghe del medico e, in più di un’occasione, non mancherà di sottolineare il suo disappunto. Rosina però, invitando la sua sottoposta a non prendere parte alle sue dispute, frenerà questi battibecchi e prenderà la decisione di ascoltare ogni consiglio di quello che considererà il suo “salvatore”.

I telespettatori devono fare attenzione a questa trama! Non è infatti detto che la vicenda, col tempo, continui ad avere le stesse tinte comiche che la contraddistingueranno nella sua fase iniziale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.