BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 13 e venerdì 14 ottobre 2016

Heather Tom è Katie a Beautiful
Heather Tom è Katie a Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 13 e venerdì 14 ottobre 2016:

Tutti i Forrester sono in azienda per festeggiare il ritorno a Los Angeles di Liam (Scott Clifton). Katie (Heather Tom) già che c’è approfitta per chiedere a Ridge (Thorsten Kaye) spiegazioni di quanto Wolin (Mark D. Espinoza) le aveva detto prima di morire, ossia che Ridge (Thorsten Kaye) non è il vero padre di Douglas…

Ridge è sempre più in difficoltà visto il pressing di Katie, ma tenta di spostare l’attenzione della donna sull’inaffidabilità e l’incompetenza del dottore…

Liam e Wyatt (Darin Brooks) finiscono con il litigare per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), mentre un sempre più sospettoso Rick (Jacob Young) inizia ad indagare su Ridge…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.