Home | BEAUTIFUL trame puntate | Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 1° novembre 2016

Beautiful, anticipazioni puntata di martedì 1° novembre 2016

Thomas e Caroline di Beautiful
Thomas e Caroline di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 1° novembre 2016:

Thomas (Pierson Fodè), ormai sa che il piccolo Douglas è suo figlio, così prende il bambino all’insaputa di Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) e lo porta nello chalet. Caroline, scoperto il “sequestro”, non riesce a calmarsi e risultano vani i tentativi di Ridge in tal senso…

Thomas risponde finalmente al telefono ma il giovane vuole parlare solo con Caroline, a cui fissa un incontro allo chalet…

Durante l’incontro con Caroline, Thomas rivendica ancora una volta il diritto alla paternità relativo a Douglas, diritto che Caroline di certo non può negare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *