BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 4 ottobre 2016

Sasha e Nicole - Beautiful (foto JPI)
Sasha e Nicole - Beautiful (foto JPI)

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 4 ottobre 2016:

Liam (Scott Clifton) si trova finalmente a casa, ma non sa ancora niente del matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks). Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono in ansia in quanto temono che questa notizia potrebbe far peggiorare la salute del ragazzo, dopo tutto quello che ha dovuto passare per via di Quinn (Rena Sofer)…

Sasha (Felisha Cooper) si reca da Nicole (Reign Edwards) per dirle che è dispiaciuta di averle fatto del male, ma che al tempo stesso lei sta ormai con Zende (Rome Flynn), il quale le ha detto di amarla…

Nicole chiede a Zende se è vero che ama Sash, ma lui le risponde che è ancora innamorato di lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.