BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 2 novembre 2016

Rick Forrester (Jacob Young) - Beautiful trame
Rick Forrester (Jacob Young) - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 2 novembre 2016:

Katie (Heather Tom) rassicura Ridge (Thorsten Kaye), dicendogli che – secondo lei – Thomas (Pierson Fodè) non metterà in alcun modo in pericolo Douglas e presto si troverà la soluzione migliore per tutti…

Caroline (Linsey Godfrey), sia pure con dolore, sembra riuscire a convincere Thomas a non rivendicare la paternità di Douglas…

Rick (Jacob Young) si lamenta con Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere la vittima della bugia di Stephanie (Susan Flannery) sulla paternità di Ridge, che – pur non essendo un Forrester ma un Marone – avanza diritti che non gli apparterrebbero…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.