BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 22 e lunedì 24 ottobre 2016

Beautiful, Caroline Spencer
Beautiful, Caroline Spencer

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 22 e lunedì 24 ottobre 2016:

Sasha (Felisha Cooper) svela a Zende (Rome Flynn) che è figlia di Julius (Obba Babatundè) e che ha detto la verità anche a Nicole (Reign Edwards). Julius ammette di fronte a Nicole di essere il vero padre di Sasha e così la ragazza lo costringe a promettere di dire tutto quanto a Vivienne (Anna Maria Horsord), ma lui va da Sasha e le fa capire che, nonostante lei sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia!

Katie (Heather Tom) fa ammettere a Ridge di non essere il padre di Douglas mentre, intanto Nicole obbliga papà Julius a dire tutta la verità a Vivienne…

Caroline (Linsey Godfrey) si accorge che Thomas (Pierson Fodè) è sempre più legato a Douglas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.