BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 8 e lunedì 10 ottobre 2016

Ridge e il dottor Wolin - Beautiful (copyright JPI)
Ridge e il dottor Wolin - Beautiful (copyright JPI)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 8 e lunedì 10 ottobre 2016:

Ridge (Thorsten Kaye) assiste alla morte del dottor Wolin (Mark D. Espinoza) e Caroline (Linsey Godfrey) entra in ansia, temendo che qualcuno possa risalire a loro. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tentano di convincere Katie (Heather Tom) a smettere di bere, ma la donna resta convinta di non avere alcun problema…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) alla fine dice a Liam (Scott Clifton) di aver sposato un altro, ma ancora non gli dice che si tratta di Wyatt (Darin Brooks)…

Vivienne (Anna Maria Horsford) chiede a Sasha (Felisha Cooper) di aspettare: quando Nicole (Reign Edwards) avrà avuto il bambino, potranno competere per Zende (Rome Flynn) e magari forse salvare la loro amicizia. Ma Sasha sembra non accettare la proposta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.