BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 28 ottobre 2016

Ridge e Thomas - Beautiful spoiler
Ridge e Thomas - Beautiful spoiler

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 28 ottobre 2016:

Caroline (Linsey Godfrey) redarguisce Katie (Heather Tom): aver fatto trapelare che Thomas (Pierson Fodè) è il vero padre di Douglas potrebbe rovinarle la vita.

Liam (Scott Clifton) dicea Wyatt (Darin Brooks) che Quinn (Rena Sofer) si è recata a casa sua ma poi lui l’ha lasciata andare via. Inoltre il ragazzo ribadisce al fratello che non intende rinunciare a Steffy (Jaqueline MacInnes Wood).

Bill Spencer (Don Diamont) fa capire a Steffy che ormai ha sposato Wyatt (Darin Brooks) e che non è possibile tornare indietro, ma lei ammette che è difficile non pensare ancora a Liam. Comunque, Bill confida nella sua lealtà, non volendo più vedere i suoi due figli ritrovarsi a litigare per una donna…

Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Pierson Fodè) parlano del piccolo Douglas ed il giovane dice di non voler rinunciare al suo ruolo di genitore. Ma Ridge non è d’accordo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.