BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 7 ottobre 2016

Caroline, Thomas e Ridge - Beautiful
Caroline, Thomas e Ridge - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 7 ottobre 2016:

Il dottor Wolin (Mark D. Espinoza) ricatta Ridge (Thorsten Kaye) essendo certo che Douglas non è suo figlio e poi ne parla anche a Katie (Heather Tom), ma in seguito viene investito con Ridge che guarda stupefatto la scena.

Brooke (Katherine Kelly Lang) fa capire a Bill (Don Diamont) che Katie (Heather Tom) continua a bere e così i due mettono alle corde la loro cara.

Thomas (Pierson Fodè) vuole molto bene a Douglas: una Caroline (Linsey Godfrey) sempre più ansiosa vorrebbe dirgli tutto, ma Ridge la convince a non farlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.