BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 ottobre 2016

Foto STEFFY. soap Beautiful
Foto STEFFY. soap Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 17 a sabato 22 ottobre 2016:

Liam vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa che cosa rispondergli. Intanto anche Wyatt, a casa, mostra a Caroline il suo tatuaggio della fede. Deacon cerca di convincere Quinn a lasciare Los Angeles per fuggire da Bill Spencer e dalla polizia, ma lei non lo ascolta e, anzi, va a trovare Liam per chiedergli perdono.

Wyatt e Steffy si fanno tatuare l’anello nuziale, come promessa indissolubile di matrimonio. Ma, quando Steffy lo mostra a Liam, quest’ultimo ne rimane sconvolto. Wyatt viene incalzato dal padre perché stia più vicino a Steffy e intanto Steffy non si dà pace per aver sconvolto Liam, confessando a Ridge di averlo lasciato così disperato da poter commettere un gesto inconsulto. Quinn torna alla carica: tutti la cercano, ma lei è da Liam perché dice di amarlo e di volere un’altra possibilità. Liam, che invece la odia, sta per avere una reazione molto violenta; alla fine si controlla e la fa andare via.

L’imminente nascita del figlio di Maya e Rick scatena in Nicole la voglia di riprendere in mano la sua vita di ragazza: vuole provare a rimettere in piedi la relazione con Zende, ma pretende che Sasha se ne vada da Los Angeles. La figlia di Julius non la prende affatto bene e rivela a Nicole una verità sconvolgente.

Sasha, pressata da Nicole, le rivela di essere sua sorella, ma le chiede di non dire niente a Julius. Invece Nicole vuole rivelare la verità a sua madre, Vivienne. Julius vuole che Sasha se ne vada e spera che Nicole possa persuaderla. Anche Vivienne ha provato a convincerla, ma inutilmente.

Sasha ripensa preoccupata ai suoi scontri col padre. Quando Zende la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha dice che sta per accadere qualcosa di brutto e poi gli confessa di essere la figlia di Julius. Nello stesso momento anche Nicole rivela a Julius di sapere che Sasha è sua figlia.

Sasha dice a Zende che è figlia di Julius e che ha rivelato la verità anche a Nicole. Julius ammette a Nicole di essere il padre di Sasha. Lei, sconvolta e arrabbiata, lo costringe a promettere di dire subito la verità a Vivienne, ma lui va a parlarne con Sasha e le dice che, benché lei sia sua figlia, non farà mai parte della sua famiglia.

Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas mentre Nicole mette ai ferri corti il padre obbligandolo a dire alla madre che Sasha è sua figlia. Thomas è sempre più attaccato al piccolo Douglas e Caroline se n’è accorta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.