Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 16 ottobre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 16 ottobre 2016

RAMIRO CASTANEDA, Il segreto
RAMIRO CASTANEDA, Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 16 ottobre 2016:

Dopo 20 anni torna Ramiro a Puente Viejo e arriva giusto in tempo per salvare sua figlia Prado dalle grinfie di Leopoldo. Nel frattempo Hipolito vuol diventare un buon gelataio e tenta di fare il gelato seguendo l’esempio di Gilberto, ma con scarsissimi risultati…

Bosco, rientrato al Jaral, si fa scontroso e vuole stare solo con il piccolo Beltran. Intanto tra Lucas e Sol le cose benissimo, anche se lui vive questo rapporto con molta confusione. Sol lo accompagna al Jaral per aiutare Candela e Rosario con Beltran e lì scopre l’importanza che Aurora ha avuto nella vita di Lucas…

Francisca sta occupando abusivamente la villa e Mauricio le dà dei consigli per non far capire che vive ancora in quella che era la sua tenuta. Infine, Ramiro si fa raccontare cosa è accaduto nei vent’anni in cui è mancato. Ma Alfonso pensa che il fratello nasconda qualcosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ora basta con i morti al segreto ne sono stati già troppi!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *