Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 23 ottobre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 23 ottobre 2016

Lucas opera Bosco, anticipazioni Il segreto
Lucas opera Bosco, anticipazioni Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 23 ottobre 2016:

Hipólito è preso dai dubbi e non sa che fare per regolarizzare le cose con Gracia. Lucas vive una mattinata bellissima con Sol, ma si fa prendere dall’ansia quando capisce di dover operare Bosco.

Sol fa proseguire Lucas nell’operazione, dopo che si era fermato. L’esito dell’operazione appare positivo e Sol chiede il motivo di quel momento di blocco, ma Lucas non le risponde; poi inveisce contro di lei, mostrando una debolezza nascosta del tutto inedita. Arsenio continua nella sua macchinazione per distruggere il rapporto tra Carmelo e Severo, che non fanno che discutere. Bosco torna al Jaral e, con sorpresa di Rosario, chiede di vedere Francisca.

Donna Francisca riceve il messaggio con la richiesta di andare al Jaral dove finalmente fa pace con Bosco, che la ringrazia per quello che lei ha fatto per lui nel bosco. Severo non è d’accordo con questo incontro e intanto rivela a Candela anche le sue cattive sensazioni riguardo ad Arsenio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *