IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 24 ottobre 2016

Foto BOSCO e DONNA FRANCISCA, anticipazioni Il Segreto
Foto BOSCO e DONNA FRANCISCA, anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 24 ottobre 2016:

Donna Francisca intende ringraziare Lucas per aver salvato Bosco, ma lui è ancora turbato dopo l’operazione. Severo rivela a Carmelo le intenzioni che ha nei riguardi di Francisca, ciò mentre Emilia vuole mettere in atto i suoi piani di riconquista di Alfonso.

Emilia sta organizzando una cena romantica per lei e Alfonso, ma lui le dice che aveva già organizzato qualcosa con Ramiro. Tra Francisca e Bosco le cose vanno ormai molto meglio e lei, sperando di entrare ancora di più nelle grazie del nipote, gli regala una spada di legno, quella con cui giocava Tristan da piccolo.

Lucas è sempre più distratto e dice che è solo stanco, in realtà qualche brutto ricordo del passato gli impedisce di lavorare con serenità e di stare a contatto con gli altri.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.