IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 25 ottobre 2016

HORTENSIA TEJERA - Il segreto anticipazioni
HORTENSIA TEJERA - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 25 ottobre 2016:

In paese è giunta Hortensia ed Emilia apprende che la donna ha passato del tempo con Alfonso. Severo e Carmelo litigano platealmente in piazza. Candela vorrebbe che Severo mettesse l’orgoglio da parte e facesse pace con Carmelo.

Hipolito teme che Gracia soffra per la loro relazione, visto che lui è ancora sposato. Di conseguenza il ragazzo chiede a Nicolas, Ramiro e Matias di scrivere dei versi che esaltino le doti di Gracia. Nel sentire le parole pronunciate dai suoi amici nei confronti della sua donna, però, Hipolito va su tutte le furie.

Il comportamento di Alfonso e Ortensia fa sempre più ingelosire Emilia. Carmelo è molto risentito con Severo e la loro amicizia appare compromessa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.