IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 29 ottobre 2016

Foto BERTA Il segreto (Atresmedia)
Foto BERTA Il segreto (Atresmedia)

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 29 ottobre 2016:

Emilia, temendo che Hortensia non completi il censimento in tempo utile, chiede ad Alfonso di accompagnarla ancora. Don Anselmo trova una balia per Beltran. Severo si scusa con Arsenio, ma lui istiga ancora Carmelo e lo convince a partire insieme a lui per l’Argentina.

Tornati alla Quinta, Carmelo spiega a Severo i motivi che gli hanno fatto decidere di andarsene. Lucas viene convinto da Sol a partecipare alla festa a Tarragona. Tra Emilia e Alfonso le cose peggiorano e tra Hortensia ed Alfonso c’è un ulteriore avvicinamento che sconfina in un bacio…

Dolores intende costringere Don Anselmo a separare Hipolito e Gracia, ma contro il vero amore il prelato non può fare niente. Bosco e Candela informano Severo che è giunta la nuova balia per Beltran. La donna si chiama Berta, ma nascono dei sospetti su di lei; così la nuova arrivata chiarisce che, se non è benvoluta, andrà via…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.