IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di giovedì 13 ottobre 2016

LA MORTE DI INES, Il segreto anticipazioni
LA MORTE DI INES, Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di giovedì 13 ottobre 2016:

Gilberto spiega a Hipolito che Otilia è la sua ex fidanzata, che continua a perseguitarlo nonostante lui l’abbia lasciata. Sol si scusa per il suo comportamento con Carmelo e lui capisce che la ragazza ama Lucas. A quel punto, con una scusa, Carmelo va dal dottore e gli consiglia di non lasciar partire il treno e di dichiararsi immediatamente a Sol…

Ines sa che le restano pochi momenti di vita e chiede a Bosco di portarla nel luogo dove si sono conosciuti ed innamorati. La ragazza muore tra le braccia di Bosco ed ora lui torna al Jaral con il corpo esanime. La notizia della morte di Ines, intanto, si diffonde per tutto il paese e la tristezza di Bosco diventa ben presto rabbia.

Mentre tutti sono sconvolti per la scomparsa della povera Ines, Donna Francisca non sa se partecipare o meno al funerale, ma Raimundo glielo sconsiglia vivamente. Emilia ed Alfonso partecipano alle esequie, ma non si rendono conto che qualcuno sta seguendo Prado.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.