Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Loreto Mauleòn (Maria) torna per qualche episodio!

Maria - Il segreto - Loreto Mauleon
Maria - Il segreto - Loreto Mauleon

Grandissime novità nelle puntate spagnole de Il Segreto: il sito Teleprograma ha infatti anticipato la notizia del ritorno come guest star dell’attrice Loreto Mauleòn. Quest’ultima, per almeno due episodi, tornerà ad interpretare il ruolo della mai dimenticata Maria Castañeda.

Eroina della seconda stagione della telenovela iberica, Maria era uscita di scena con la figlia Esperanza per ricongiungersi a suo marito Gonzalo (Jordi Coll). La Castañeda infatti, certa che Francisca (Maria Bouzas) non avrebbe mai smesso di farle del male, aveva inscenato la sua morte (e quella della piccola erede) in modo tale che la madrina non potesse più cercarla.

La dark lady, così come in Italia è stato già mostrato, ha dunque creduto che la figlioccia fosse passata a miglior vita, ignorando completamente il suo trasferimento a Cuba ed anche che lo stesso Gonzalo non era stato ucciso – come lei aveva ordinato – dal criminale Leonardo (Fidel Betancourt).

Vista la modalità dell’uscita, i fan non avevano fino a questo momento tenuto in considerazione che Maria potesse riaffacciarsi nelle vicende ambientate a Puente Viejo: i giovani sposi, in questa prospettiva, avevano fatto sapere che sarebbe tornati dai loro cari solo quando la Montenegro non sarebbe stata più un pericolo.

Come avverrà quindi questo clamoroso ritorno?

Il sito spagnolo non svela tanti dettagli, seppur lasci intendere che la ragazza sarà di vitale importanza per aiutare la madre Emilia (Sandra Cervera)…

E’ dunque lecito ipotizzare che la Castañeda, per non far saltare la “copertura”, interagirà soltanto con la Ulloa?

In attesa di scoprirlo vi ricordiamo che noi italiani vedremo questi episodi in oggetto soltanto tra un anno, a causa della differenza di messa in onda tra la Spagna e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.