Il Segreto, anticipazioni spagnole: ALFONSO arrestato per ordine di CRISTOBAL GARRIGUES!

Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) - Il segreto
Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) - Il segreto

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto continuano a tenere col fiato sospeso i tantissimi telespettatori della telenovela: nei nostri recenti post dedicati alla programmazioni della penisola iberica, vi abbiamo già parlato dell’arrivo del sovrintendente Cristobal Garrigues (Carlos De Austria).

Quest’ultimo ha avviato fin da subito delle indagini sulla misteriosa morte di Salvador Castro e la sua “rabbia”, neanche a dirlo, si è concentrata immediatamente su  Francisca Montenegro (Maria Bouzas); il funzionario si è infatti scoperto essere il figlio del primo marito della dark lady. La new entry dunque, contando sull’appoggio della zia Eulalia, ha cercato di dare del filo da torcere alla cattivona (arrivando addirittura a sequestrarla e torturarla).

Cristobal perciò, convinto in qualche maniera di dover essere lui a beneficiare del prestigio dei Castro, ha iniziato ad interagire con tutti gli abitanti di Puente Viejo e si è dovuto “piegare” di fronte ad una sorta di attrazione provata per Emilia Ulloa (Sandra Cervera). Questo strano rapporto, secondo quanto segnalato dal portale web Cultura En Serie, si complicherà nei prossimi episodi al punto tale che Garrigues, per convincere la locandiera a collaborare con lui, deciderà di utilizzare una scusa per favorire l’arresto di Alfonso (Fernando Coronado). Per il clan dei Castañeda  sono quindi in arrivo altri dolorosi momenti? Rosario (Adelfa Calvo), già addolorata per la morte di Mariana (Carlota Barò), si lascerà sopraffare da questo ennesimo previsto finendo per perdere realmente la vita? Quel che è certo è che la narrazione della produzione di Aurora Guerra non mancherà di riservare altri colpi di scena.

È bene ricordare infine che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto soltanto tra circa un anno, a causa del divario tra la programmazione spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.