Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 ottobre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 ottobre 2016

Matias e Alfonso - Il segreto trame
Matias e Alfonso - Il segreto trame

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 9 a sabato 15 ottobre 2016:

Hipolito e Gracia intendono vivere il loro amore alla luce del sole, incuranti dei pettegolezzi della gente. Finalmente è arrivato il giorno delle nozze di Francisca e Raimundo, ma – proprio mentre Francisca sta per dire sì – viene interrotta da Emilia. Lucas soffre molto per l’allontanamento di Sol e purtroppo non riesce a nascondere il suo dolore. Carmelo aggredisce Severo, in quanto si sente tradito da lui, e attacca anche Sol. Prado e Matias sono innamorati più che mai. Emilia ripensa a quello che le ha detto Mariana, che la giovane coppia gli ricorda molto Emilia e Alfonso quando erano fidanzati e che augura loro la stessa felicità, ma a tal proposito Emilia non è molto convinta visto che il suo rapporto con Alfonso è in crisi.

Fortunatamente Lucas e Candela arrivano in tempo al Jaral mettendo in fuga il dottor Iglesias. Pedro va a Madrid, deciso ad abbracciare gli ideali del partito comunista. Hipolito e Gracia da soli all’emporio amoreggiano sfacciatamente davanti a tutti. Francisca e Raimundo si sposano. Sol, dopo la discussione con Carmelo, comprende che l’amico di suo fratello ha ragione e decide di partire per non tornare più a Puente Viejo. Severo, avvisato da Lucas, riesce a smascherare il dottor Iglesias.

Grazie a Mathias e all’intervento di Severo, il dottor Iglesias viene arrestato. Bosco comprende di aver sbagliato ed il peggioramento delle condizioni di salute di Ines gli procurano grandi sensi di colpa. Sol è decisa a trasferirsi a Madrid. Severo chiede a Lucas di andare a farle visita.

Don Anselmo avvisa Francisca di quanto saputo da suo fratello sullo studio legale che cura gli interessi di Francisca. La donna, che già aveva dei dubbi in merito, scopre che Banuelos l’ha truffata facendole perdere anche la proprietà della villa.

Raimundo viene messo al corrente da Francisca, della truffa subita. Gilberto, il gelataio, obbliga Hipolito a sostituirlo per sfuggire alla sua tremenda fidanzata. Hipolito informa Don Anselmo della conversazione telefonica che Francisca ha fatto dall’emporio.

Emilia ed Alfonso sono sempre più distanti e questo preoccupa i suoi familiari. Ines è sempre più debole e deve ricorrere ad una sedia a rotelle. Severo, non riuscendo a convincere Sol a rimanere con lui a Puente Viejo, decide di partire con lei per Madrid.

Bosco è disperato. Il peggioramento dello stato di salute di Ines lo tormenta e non riesce ad immaginare il suo futuro senza di lei. Francisca incontra Severo e lo affronta duramente, minacciandolo di morte davanti a tutti i paesani.

Severo, dopo aver deciso di partire con Sol per Madrid, passa a salutare i suoi amici e  consegna a Lucas una lettera da parte di Sol. Emilia ed Alfonso prendono atto che la loro relazione col tempo si è trasformata in una fraterna convivenza. Raimundo chiede aiuto a coloro che conosce per poter salvare la villa dal pignoramento.

Gilberto racconta a Hipolito che Otilia è la sua ex fidanzata e che malgrado lui l’abbia lasciata, lei continua a perseguitarlo. Sol chiede scusa per il suo comportamento a Carmelo e lui comprende che la ragazza è innamorata di Lucas. Con un pretesto Carmelo fa visita al dottore e gli consiglia di non perder tempo, di non lasciar partire il treno e di dichiararsi a Sol. Ines è consapevole che le rimangono pochi attimi di vita e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati.

Bosco torna al Jaral con il corpo esanime di Ines. La notizia della sua morte si diffonde presto per tutto il paese. La tristezza di Bosco si trasforma in rabbia. Tutti sono sconvolti. Francisca non sa se partecipare al funerale, ma Raimundo glielo impedisce. Emilia ed Alfonso partecipano, senza rendersi conto che qualcuno sta pedinando Prado.

Bosco torna a casa e riabbraccia il suo piccolo Beltran. Carmelo cerca di reclutare Sol per accompagnarla nei suoi affari, ma non ci riesce. Anche Severo rifiuta; allora Carmelo va alla locanda e si sfoga con Emilia, la quale sembra sentirsi disorientata quanto lui.

Francisca viene abbandonata da Raimundo che parte per Fuerteventura. Severo fa visita a Candela e la donna cade tra le sue braccia per essere consolata. Prado viene aggredita dal suo patrigno, ma all’ultimo arriva qualcuno a salvarla: suo padre Ramiro Castañeda.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *