L’ALLIEVA, anticipazioni quarta puntata di lunedì 17 ottobre 2016

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nella fiction L'ALLIEVA
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nella fiction L'ALLIEVA

Lunedì 17 ottobre va in onda la quarta puntata della fiction L’allieva, come sempre composta da due episodi. Ecco anticipazioni e trame (fonte Ufficio Stampa Rai):

Corno d’Africa – Una donna africana viene trovata morta lungo una strada provinciale. Sfregiata con l’acido, si suppone sia una prostituta punita da uno sgherro. Tuttavia, il dettaglio di una cicatrice tribale presente nel corpo permetterà ad Alice di rintracciarne l’identità e la storia. Ma la domanda che agita il cuore dell’allieva è diversa: è davvero felice accanto ad Arthur?

L’ultimo jogging – Alle prese con la consegna della tesina di valutazione intermedia, Alice lavora giorno e notte… ma intanto, le cose con Arthur non vanno bene: Alice lo sente distante e litigano spesso. Il caso di una donna ritrovata morta mentre faceva jogging la distoglie dal suo studio.

Chi può essere stato l’autore di quell’omicidio? L’ex fidanzato della vittima? O uno degli utenti della community in cui la donna chattava? Prima della sua ennesima partenza, Arthur va a trovare Alice per far pace con lei, ma la trova piena di dubbi…