Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, UNA VITA e IL SEGRETO in onda anche nel periodo natalizio!!!

BEAUTIFUL, UNA VITA e IL SEGRETO in onda anche nel periodo natalizio!!!

Palinsesti Mediaset
Palinsesti Mediaset

Fino a qualche anno fa, il periodo natalizio corrispondeva anche ad una pausa quasi totale delle soap di Canale 5, ma ultimamente le cose son cambiate ed ora gli appassionati di questo genere possono contare sulla messa in onda dei loro programmi preferiti pure durante le feste.

Anche nel 2016, dunque, Mediaset sembrerebbe aver optato per non interrompere le soap opera e telenovelas di daytime quando saremo “sotto l’albero”, tanto che – come si evince dai recentissimi palinsesti Publitalia riguardanti le “strenne natalizie” – Beautiful, Una vita e Il segreto non dovrebbero avere pressoché alcuna sosta.

L’unica piccola variazione pomeridiana dal lunedì al venerdì sembra riguardare Il segreto, che nel corso delle festività dovrebbe partire un po’ in anticipo rispetto all’orario normale (si parla delle 15,40). Vi ricordiamo però, come sempre facciamo in questi casi, che le date e gli orari forniti da Publitalia possono essere soggetti a modifiche da qui a Natale.

Piccola curiosità finale. Dal 19 dicembre Uomini e donne va temporaneamente in pausa: cosa ci sarà al suo posto? I palinsesti per ora parlano genericamente di una “soap”…

Un commento

  1. Ricordiamo inoltre che fino a qualche anno fa Canale 5 trasmetteva tutto l’anno – salvo i periodi di pausa – una puntata intera al giorno di Beautiful interrotta da una sola pausa pubblicitaria, mentre da ormai ben tre anni: circa dal novembre 2013 se ricordo bene, Canale 5 trasmette regolarmente un pezzo di puntata di Beautiful al giorno, che spesso inizia con l’ultimo pezzetto trasmesso il giorno prima, e viene pure interrotto da due pause pubblicitarie, per cui non mi sembra così grande il lusso che da allora Canale 5 ci concede di guardarlo anche nei periodi come il bel mezzo di agosto o delle feste natalizie. Se ben ricordo il Natale scorso ci aveva concesso invece l’ormai sempre negato privilegio di vedere le puntate nel loro formato intero (ma pur sempre interrotto da due pubblicità) nelle due settimane delle Feste; peccato che dopo l’Epifania sono tornati nuovamente i brandelli di puntata che ci dobbiamo sorbire per tutto il resto dell’anno, e che ci fanno restare sempre più indietro rispetto alle puntate trasmesse in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *