Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 18 ottobre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 18 ottobre 2016

ARSENIO PERALTA, Il segreto anticipazioni
ARSENIO PERALTA, Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 18 ottobre 2016:

Lucas chiede la mano di Sol a Severo. Quest’ultimo inoltre si reca alla villa dove trova Donna Francisca in giardino e le ordina di lasciare in pace Bosco, in caso contrario informerà le autorità che lei alloggia nella tenuta in forma abusiva…

A Miel Amarga giunge Arsenio Peralta, con grande sorpresa di Carmelo e Severo. L’arrivo dell’uomo infastidisce molto Severo, che non ha mai nutrito eccessiva simpatia per il suo “vecchio amico” di orfanotrofio…

Carmelo, al contrario di Severo, offre immediatamente ospitalità ad Arsenio e sembra avere un buon rapporto con lui. Questa amicizia rende sospettoso Severo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *