Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 26 ottobre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 26 ottobre 2016

Donna Francisca e Raimundo - Il segreto anticipazioni
Donna Francisca e Raimundo - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 26 ottobre 2016:

Nonostante stia affrontando ancora la convalescenza, Bosco torna ad occuparsi della tenuta e vuole rispettare i patti con Severo per il raccolto del grano.

Raimundo torna da Fuerte Ventura e sembra avere la soluzione definitiva a tutti i problemi che affliggono Donna Francisca Montenegro.

Raimundo mostra a Francisca “il tesoro” che potrà salvarla e farle riavere la villa, ma l’uomo le chiede di non fargli domande sulla provenienza di tale “tesoro”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Raimundo Ulloa sta dimostrando di essere più sporco di Francisca e dire che sembrava una persona colta e perbene, invece, è un’essere squallido, viscido e schifoso che di uomo d’onore non ha niente. Vergogna, una persona che sta dalla parte di una grande delinquente, mandante di vari delitti e assassina lei stessa, in nome di un amore malato. E’ SOLO POVERUOMO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *