Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata pomeridiana di giovedì 6 ottobre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata pomeridiana di giovedì 6 ottobre 2016

Raimundo Ulloa - Il segreto trame
Raimundo Ulloa - Il segreto trame

Anticipazioni puntata pomeridiana Il Segreto di giovedì 6 ottobre 2016:

Donna Francisca accetta la proposta nuziale di Raimundo, poi firma un contratto con l’avvocato ma non dice nulla al futuro marito, a cui chiede di sposarsi lontano da Puente Viejo. Nel frattempo Prado vorrebbe rivelare il suo amore a Matias ma non ci riesce; a quel punto, grazie all’intervento di Emilia, i due ragazzi riescono finalmente a trascorrere del tempo da soli e a dichiararsi…

Ines festeggia la sua “guarigione” organizzando un pranzo di famiglia al Jaral. Intanto il dottor Novoa Santos e Lucas ottengono i risultati delle analisi di Ines e vanno al Jaral per comunicarli alla diretta interessata.

I medici non sembrano sicuri che Ines possa davvero guarire, ma per il momento preferiscono non dicono nulla alla ragazza, che è felice dei piccoli miglioramenti ottenuti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *