Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André scopre che Melli è nei guai per colpa sua e…

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

È una storia d’amore davvero fuori dal comune quella con protagonista Melli (Bojana Golenac) ed André (Joachim Lätsch). Ingenua ed un po’ svampita, la simpatica madre di Clara (Jeannine Michèle Wacker) finirà infatti per perdere la testa per l’affascinante chef al punto da arrivare a commettere dei crimini per lui. E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Come sappiamo, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore André finirà vittima di un perfido intrigo ordito da Beatrice (Isabella Hübner), che riuscirà a rovinare la sua reputazione tanto da costringerlo a dare le dimissioni come sindaco e capocuoco del Fürstenhof. Consapevole di aver perso tutto, Konopka partirà per il Sudafrica – dove vive il figlio Simon (René Oltmanns) – e inizierà a prendere in considerazione l’idea di fermarvisi a vivere.

La prospettiva di non rivedere il suo amato manderà in crisi la povera Melli, che deciderà di dare al cuoco un motivo per tornare in Baviera: un ristorante tutto suo! La donna deciderà dunque di prendere in gestione un locale per Konopka e, per procurarsi il denaro necessario, ruberà dei costosissimi vini dalla villa della ricco figlio di un suo precedente datore di lavoro.

Quando Alfons (Sepp Schauer) scoprirà in che guaio si è cacciata la figlia, cercherà di aiutarla a rimediare restituendo le bottiglie e cercando di annullare il contratto con i proprietari del ristorante, che però saranno irremovibili. L’unico modo per rendere invalido l’accordo sarebbe infatti dichiarare che la Morgenstern era incapace di intendere e volere al momento della firma.

A quel punto Hildegard (Antje Hagen) metterà al corrente di tutto André, che si sentirà responsabile per i problemi che Melli si trova affrontare per amor suo. Konopka incaricherà dunque la donna di vendere un prezioso orologio ritrovato tempo addietro nel bosco e di usare il ricavato per saldare il primo affitto del ristorante. Nella Morgenstern si riaccenderà così la speranza che il suo amato torni da lei…

Le brutte sorprese, però, non sono finite! David (Michael N. Kühl) riconoscerà infatti l’orologio come appartenente ad un suo caro amico scomparso nel nulla dieci anni prima e bloccherà di conseguenza la vendita dell’oggetto. E così sarà il povero Alfons a doversi far carico dell’affitto del ristorante, facendo sentire Melli terribilmente in colpa.

Come se non bastasse, la polizia scoprirà che dalla villa in cui Melli aveva rubato i vini manca un preziosissimo Uovo Fabergé. Inutile dire che i sospetti dei Sonnbichler cadranno subito sulla Morgenstern, che rimarrà profondamente ferita dalla loro scarsa fiducia nei suoi confronti…

Riuscirà Melli a uscire da questa complessa situazione?

(Puntate 2583-7, in onda in Germania dal 28 novembre al 2 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.