Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte e Natascha rivali in amore per Nils?

Natascha e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Natascha e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen

Uno scenario davvero imprevisto potrebbe si sta profilando per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Germania a metà novembre, infatti, due coppie amatissime della soap vedranno le proprie strade incrociarsi. E gli esiti potrebbero essere davvero esplosivi…

Al centro di questa storyline che si preannuncia davvero appassionante ci saranno da una parte Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) – la cui storia d’amore sta tenendo banco in Italia proprio in queste settimane – e dall’altra una coppia che fino ad ora è parsa praticamente indistruttibile tanto da superare indenne innumerevoli ostacoli…

Stiamo parlando di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf), innamoratisi dopo una lunga collaborazione nel duo “Luft und Liebe” e convolati velocemente a nozze. Nonostante le differenze caratteriali, il lutto per la morte di Poppy (Birte Wentzek), la lunga malattia della Schweitzer ed il “tradimento” del medico, i due sono rimasti sempre uniti dimostrando che il loro amore è più forte di tutto. Le cose potrebbero però presto cambiare!

Ma torniamo a Nils e Charlotte. Come sappiamo, i due fidanzatini attraverseranno un momento di profonda crisi a causa di Beatrice (Isabella Hübner), che ordirà un diabolico piano per far cadere in disgrazia la sorella ed il suo compagno. La Hofer creerà dunque delle prove ad arte per far accusare il personal trainer di aver utilizzato i soldi della Fondazione della sua amata per acquistare merce di contrabbando in Africa, riuscendo a far scoppiare un vero e proprio scandalo.

La Saalfeld e Heinemann proveranno ad affrontare il problema uniti, ma la mancanza di completa fiducia reciproca provocherà una frattura nel loro rapporto. Frattura che si ingrandirà quando Charlotte sceglierà come accompagnatore per il Ballo degli Albergatori l’ex marito Werner (Dirk Galuba) invece del fidanzato. Nils cercherà di mostrarsi comprensivo, ma non ci vorrà molto prima che arrivi una nuova discussione.

La Saalfeld deciderà infatti di dimostrare al compagno la propria lealtà partecipando in squadra con lui ad un torneo di carte in birreria, ma durante la serata Heinemann verrà messo sotto accusa da Oskar (Philip Butz) per via del processo in cui è imputato e la donna non difenderà il suo amato! Sarà così che, profondamente deluso per il mancato appoggio della fidanzata, il personal trainer farà un incontro particolare…

Nils si imbatterà infatti casualmente in Natascha, con cui deciderà di passare il resto della serata trascorrendo dei bellissimi momenti. Quando Charlotte lo scoprirà non prenderà bene la cosa e i suoi timori aumenteranno quando scoprirà che il ragazzo è rientrato a casa solo in piena notte! Rosa dalla gelosia, la Saalfeld deciderà di parlare apertamente con Michael del proprio timore che tra il personal trainer e la moglie del medico stia nascendo qualcosa.

Nel frattempo Fabien (Lukas Schmidt) confronterà il patrigno con il sospetto che la sua differenza d’età con la compagna sia per lui un problema…

A Tempesta d’amore sarà in arrivo un nuovo triangolo amoroso?

(Puntate 2573-77, in onda in Germania dal 14 al 18 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.