Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte vuole lasciare il Fürstenhof insieme a Nils

Charlotte e Nils, Tempesta d'amore - ARD Christof Arnold
Charlotte e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è pace per Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler)! Dopo aver dovuto lottare per mesi interi per poter vivere liberamente il proprio amore, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore i due si troveranno a dover affrontare uno scandalo senza precedenti che renderà impossibile la loro vita al Fürstenhof!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, i due fidanzati finiranno in una trappola tesa loro dalla perfida Beatrice (Isabella Hübner), che creerà delle prove false per accusare Nils di appropriazione indebita del denaro della Fondazione di Charlotte e acquisto sul mercato nero di polvere di corno di rinoceronte. Di conseguenza verranno avviate delle indagini che porteranno al congelamento dei conti della Fondazione con grande disperazione della Saalfeld.

Non contenta, Beatrice inizierà a sottoporre la sorella ed il suo fidanzato ad una vera e propria tortura psicologica: dopo aver fatto ritrovare nella sala fitness dei peluche di rinoceronte decapitati, farà attaccare con delle bombe di vernice Heinemann e la Saalfeld da un uomo con una maschera di rinoceronte. E, come se non bastasse, le foto dell’attacco finiranno sul web con tanto di commenti maligni.

Mentre Nils e Charlotte crederanno di essere finiti nel mirino degli attivisti animalisti, i membri della Fondazione indiranno una seduta d’emergenza a cui verrà convocato Michael (Erich Altenkopf). E sarà proprio il medico a dover comunicare alla Saalfeld il verdetto della riunione: la donna dovrà dare le dimissioni come Presidente dell’organizzazione!

Seppur a malincuore, l’albergatrice si piegherà al volere dei suoi soci e rinuncerà ufficialmente al proprio ruolo. Peccato che gli attacchi nei suoi confronti non siano finiti! Subito dopo le sue dimissioni come Presidente della Fondazione, infatti, verrà nuovamente attaccata da un uomo mascherato da rinoceronte: Nils inseguirà l’aggressore, ma troverà solo Fabien (Lukas Schmidt), che ha nel frattempo raccolto la maschera gettata via dal vero responsabile.

Ormai esasperato dalla situazione, Heinemann inizierà a prendere in considerazione l’idea di lasciare il Fürstenhof e, a sorpresa, Charlotte sarà più che d’accordo! La donna proporrà infatti al fidanzato di trasferirsi in Africa, spiazzandolo completamente. La decisione della Saalfeld non coglierà però solo di sorpresa il personal trainer…

Quando Werner (DIrk Galuba) verrà a sapere delle intenzioni dell’ex moglie, infatti, sarà tutt’altro che entusiasta, specialmente perché lei intende gran parte delle proprie azioni del Fürstenhof! E, inutile dirlo, Friedrich (Dietrich Adam) si farà subito avanti per acquistarle con un’offerta davvero imbattibile.

Nel frattempo Beatrice si preparerà a far scattare la parte successiva nel proprio piano: cos’avrà in mente questa volta?

(Puntate 2578-82, in onda in Germania dal 21 al 25 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.