Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Fabien porta guai tra Michael, Nils e Natascha!

Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sembra sempre più un’utopia la serenità coniugale per Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) di Tempesta d’amore! Dopo aver superato il dramma della malattia della Schweitzer, negli episodi in onda in Germania a fine novembre i due sposini si ritroveranno a ferri corti a causa di un terzo incomodo davvero imprevisto…

Come avrete intuito, stiamo parlando di Fabien Liebertz (Lukas Schmidt), il figlioletto avuto dal dottor Niederbühl in seguito all’avventura di una notte con Tanja (Judith Hildebrandt). Quando quest’ultima era partita per l’Italia, il ragazzo aveva seguito la madre ed era rimasto a vivere nel Bel Paese. A sorpresa, però, la donna manderà il figlio in Baviera nella speranza che il padre gli faccia mettere la testa a posto.

Non appena arrivato, Fabien si rivelerà essere diventato un giovane ribelle e farà di tutto per convincere il genitore a permettergli di entrare in una costosa scuola di musica, raggiungendo il proprio obiettivo. I problemi tra padre e figlio, però, porteranno il ragazzo a trasferirsi dal patrigno Nils (Florian Stadler), con cui aveva vissuto la propria infanzia. E, inutile dirlo, Michael non la prenderà bene…

Come se non bastasse, il giovane Liebertz chiederà a Natascha di andare ad assistere ad una recita scolastica in qualità di sua matrigna. La donna, però, capirà che in realtà il figliastro vorrebbe il padre presente e non lei, decidendo dunque di declinare l’invito.

Nel frattempo anche i rapporti tra Fabien e Nils si complicheranno: quando il personal trainer finirà sotto accusa per appropriazione indebita e contrabbando, non solo il ragazzo non si dimostrerà certo della sua innocenza, ma verrà addirittura scambiato dal patrigno per uno dei presunti animalisti che da tempo tormentano lui e Charlotte (Mona Seefried). Quando Heinemann vedrà il figliastro portare una maschera identica a quella portata dall’aggressore della fidanzata, infatti, gli sferrerà un pugno!

Furioso per quanto accaduto, Michael deciderà di allontanare il figlio da Nils, ma Natascha lo convincerà che si tratta di una pessima mossa e lo spingerà a ripensarci. Il medico sarà però determinato a riportare Fabien a vivere a casa sua, cosa che non farà affatto piacere alla moglie. la Schweitzer rimprovererà infatti al marito di essere poco comprensivo con Heinemann, ma Niederbühl si convincerà che il motivo dell’intromissione della compagna sia un altro e la accuserà di non amare suo figlio…

(Puntate 2578-82, in onda in Germania dal 21 al 25 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.