Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: l’arrivo di Desirée, il rapimento di Luisa e il tradimento di Michael!

luisa-rapita-tempesta-damore-ard-christof-arnold
Luisa rapita, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Siamo ormai giunti alle ultime puntate dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore, che in queste battute finali non ci risparmierà gli ultimi colpi di scena, alcuni dei quali destinati ad avere conseguenze a lungo termine…

Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane negli episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Luisa rapita prima del matrimonio

Manca ormai poco, pochissimo al tanto atteso happy end tra Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). Prima che i due protagonisti dell’undicesima stagione possano convolare a giuste nozze, però, dovranno affrontare un ultimo inatteso ostacolo che rischierà di rovinare per sempre il loro sogno…

Ebbene, questa volta non c’è di mezzo lo zampino di Beatrice (Isabella Hübner). La causa di tutto sarà infatti un certo Berti Liebig (Ferdinand Schmidt-Modrow), cugino di Sebastian invitato da Luisa alle nozze nella speranza di far felice il suo amato. Peccato che tra quest’ultimo ed il parente non scorra esattamente buon sangue!

Appena giunto al Fürstenhof, infatti, Berti cercherà di drogare Wegener, ma il suo piano non andrà a buon fine. A quel punto l’uomo cambierà strategia e preparerà un’azione davvero spregiudicata: rapire Luisa il giorno del suo matrimonio! E, a differenza  del primo intrigo, il secondo avrà successo…

Il povero Sebastian si metterà dunque alla disperata ricerca della futura sposa insieme ad Adrian (Max Alberti) e riuscirà a salvarla mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Il suo coraggioso gesto non solo gli permetterà di coronare il suo sogno d’amore, ma convincerà finalmente anche Friedrich (Dietrich Adam) ad accettarlo in famiglia.

E a questo punto nulla ostacolerà più la felicità di Luisa e Sebastian, che nella puntata 2502 lasceranno il Fürstenhof dopo essere convolati a giuste nozze.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Arriva Desirée Bramigk, la figlia di Beatrice

Con il matrimonio di Sebastian e Luisa l’undicesima stagione di Tempesta d’amore giungerà alla sua conclusione, aprendo le porte all’annata successiva. Come sappiamo, i nuovi protagonisti saranno Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti), che vedranno il loro amore ostacolato da non una ma ben due dark lady!

Nella prossima stagione ritroveremo infatti la perfida Beatrice Hofer, che verrà affiancata da un nuovo personaggio: sua figlia Desirée Bramigk (Louisa Von Spies). Tanto bella quanto diabolica, quest’ultima entrerà in scena nella puntata 2492 e farà subito girare la testa agli uomini del Fürstenhof. Uno in particolare, però, è destinato ad avere a che fare con lei…

Chi segue le nostre anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore avrà intuito che stiamo parlando di Adrian, che – dopo un iniziale rapporto piuttosto burrascoso con la nuova arrivata – intreccerà con lei un’appassionata relazione!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael tradisce Natascha

Grandi colpi di scena in arrivo anche per la drammatica storyline con protagonista Natascha (Melanie Wiegmann)! Come sappiamo, la donna si è sottoposta ad una cura sperimentale nella speranza di guarire dalla malattia neurologica degenerativa che l’ha colpita. Peccato che il suo medico – Friederike Breuer (Viola Wedekind) – abbia messo gli occhi su Michael (Erich Altenkopf)…

Dopo aver tentato di tenere la moglie all’oscuro della situazione, il povero dottor Niederbühl si vedrà costretto a confessare alla sua amata di essere sotto ricatto: Friederike pretende di passare una notte di passione con lui per continuare a curare la Schweitzer!

L’uomo prometterà ovviamente alla compagna di non andare oltre qualche flirt, ma la Breuer lo costringerà a partire con lei per Francoforte, dove Michael non avrà altra scelta se non piegarsi alle insistenze della sua spasimante e tradire la moglie con lei!

Inutile dire che Natascha rimarrà sconvolta dall’accaduto e la situazione peggiorerà ulteriormente quando Friederike – non contenta del dolore da lei causato – accuserà il dottor Niederbühl di violenza sessuale…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils vuole lasciare il Fürstenhof

Chiudiamo infine con un personaggio storico di Tempesta d’amore, finito ultimamente sotto i riflettori a causa di una storia d’amore davvero clamorosa: Nils (Florian Stadler)! Dopo aver ufficializzato la sua “scandalosa” relazione con Charlotte (Mona Seefried), il personal trainer inizierà a sentirsi a disagio a lavorare nell’hotel della fidanzata e deciderà di affrontare una nuova sfida professionale…

Heinemann rivelerà dunque alla Saalfeld di aver deciso di lasciare il Fürstenhof ed aprire uno studio di fisioterapia, salvo poi scoprire che per realizzare il proprio sogno è necessario un capitale iniziale non indifferente. Non volendo aiuto economico dalla compagna, Nils chiederà dunque un prestito in banca e pregherà Michael di fargli da garante.  Un nuovo ostacolo imprevisto vanificherà però il suo progetto…

 (Puntate 2490-2503)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.