Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Marion Mitterhammer sarà SUSAN NEWCOMBE, la madre di Adrian e William!

Marion Mitterhammer sarà Susan Lechner (Foto www.marion-mitterhammer.com)
Marion Mitterhammer sarà Susan Lechner (Foto www.marion-mitterhammer.com)

Grandi novità in arrivo sul fronte tedesco di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a fine novembre, infatti, la dodicesima stagione arriverà ad un vero e proprio punto di svolta con l’ingresso di due nuovi personaggi destinati a far parte del cast fisso.

Stiamo parlando di due membri stretti della famiglia del protagonista della dodicesima stagione Adrian Lechner (Max Alberti): suo fratello William (Alexander Milz) e sua madre Susan Newcombe. Questi ultimi scomparvero nel nulla quando Adrian era ancora un bambino, tanto che il ragazzo si convinse che fossero ormai morti.

Ebbene, nel corso della puntata 2577 (in onda in Germania il prossimo 18 novembre), William e Susan entreranno improvvisamente in scena e la loro storia verrà rivelata. Quando Adrian entrerà in contatto con William, infatti, Susan sarà costretta a raccontare a quest’ultimo la verità su quanto accaduto anni prima: suo marito Hagen – che lavorava come killer a pagamento – la costrinse ad abbandonare il Paese insieme al bimbo, lasciando invece Adrian con lui in Germania.

E così la donna si trasferì in Australia ed iniziò una nuova vita a Sydney insieme al figlio William, a cui fece credere che il fratello fosse morto. Quando il ragazzo, contattato da Adrian, partirà per la Germania, Susan deciderà presto di raggiungerlo. Una volta giunta al Fürstenhof, però, la donna verrà sopraffatta dai ricordi…

Il personaggio di Susan Newcombe verrà interpretato da Marion Mitterhammer, cinquantunenne attrice austriaca già celebre sia in Germania che a livello internazionale per le sue numerosissime presenze in film e serie televisive.

Riguardo alla sua nuova avventura a Tempesta d’amore, la Mitterhammer ha dichiarato:

Faccio questo mestiere ormai da molti anni e posso dire di conoscere quasi ogni genere. Una soap opera, però, è una novità per me: la vedo come una sfida che mi incuriosisce!

 (Puntate 2578-82, in onda in Germania dal 21 al 25 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.