Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha diventa una scrittrice

Natascha - Tempesta d'amore anticipazioni
Natascha - Tempesta d'amore anticipazioni

Se c’è un personaggio a Tempesta d’amore che in questi anni ha compiuto un grande evoluzione sia a livello caratteriale che professionale, è senza dubbio Natascha (Melanie Wiegmann). Entrata in scena nell’ottava stagione come semi-antagonista, la donna si è infatti trasformata in uno dei personaggi più positivi ed al contempo imprevedibili della soap. E nelle prossime puntate tedesche questa evoluzione arriverà ad un nuovo livello…

Dopo aver calcato per anni le scene dei teatri più prestigiosi al mondo, ormai da tempo la Schweitzer ha deciso di non fare del canto la sua unica ragione di vita ed ha iniziato a lavorare come barman al Fürstenhof. Dopo essere tornata ad esibirsi per un breve periodo come cantante insieme al marito Michael (Erich Altenkopf), Natascha ha sviluppato una grande passione per la medicina alternativa iniziando a praticare come guaritrice, arrivando più volte allo scontro con il compagno.

La gravissima malattia neurologica di cui è stata vittima la porterà però a rivedere le proprie priorità e, dopo essere riuscita a guarire contro ad ogni previsione, deciderà di ringraziare la vita per questa seconda possibilità datale diventando un esempio per i malati senza speranza.

Sarà in questo contesto che Natascha maturerà l’idea di scrivere una biografia per raccontare la propria vita e, in particolare, i lunghi mesi della sua malattia. Michael deciderà di appoggiare il progetto della moglie, ma finirà per pentirsene molto velocemente…

Quando la Schweitzer gli mostrerà la sua prima bozza, infatti, il medico scoprirà che la donna ha raccontato aneddoti che sarebbero dovuti rimanere segreti, inclusa la falsificazione delle sue analisi del sangue effettuate con l’aiuto del marito per poter accedere al programma di ricerca come paziente.

Temendo ripercussioni sulla propria carriera, Michael minaccerà di ritirare il suo appoggio al progetto della biografia, deludendo profondamente la moglie. Amareggiata, Natascha si “vendicherà” negando a Fabien (Lukas Schmidt) il permesso di fare una festa nel loro appartamento per festeggiare il suo ingresso in una rinomata scuola di musica.

Alla fine Michael riuscirà a far sì che il party tanto desiderato dal figlio abbia luogo e si esibirà anche al pianoforte per il ragazzo ed i suoi amici. Peccato che questi ultimi riprenderanno il medico durante l’esibizione e metteranno poi in rete il video, che riceverà parecchi commenti tutt’altro che benevoli…

(Puntate 2573-77, in onda in Germania dal 14 al 18 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.