Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: David rapisce Beatrice e la smaschera! Arriva Adrian…

Beatrice confessa i suoi crimini © ARD Christof Arnold
Beatrice confessa i suoi crimini © ARD/Christof Arnold

Ultime battute per l’undicesima stagione di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni nelle puntate italiane della soap assisteremo alla fase finale dell’attuale annata con protagonisti Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) nonché alle prime battute della stagione che verrà… Ecco che cosa ci attende!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: David rapisce Beatrice e lei confessa

La storyline più avvincente delle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe è indubbiamente quella legata alla trama principale dell’undicesima stagione e, in particolare, agli Hofer. Come sappiamo, dopo aver recuperato la memoria, David (Michael N. Kühl) deciderà di vendicarsi di Beatrice (Isabella Hübner) arrivando a fingere di togliersi la vita per spingere la madre a restituire a Sebastian le prove che lo incastrano per furto. A sorpresa, però, la donna consegnerà il video incriminante a Friedrich (Dietrich Adam)!

Mentre Luisa dovrà faticare non poco per convincere il padre a non denunciare il povero Sebastian, David metterà in atto un piano a dir poco estremo per smascherare Beatrice: rapirla! Il ragazzo rinchiuderà dunque la madre nello stesso rifugio che lei utilizzò settimane addietro per il finto sequestro del figlio (che si concluse con il coma di quest’ultimo)…

Ebbene, il giovane Hofer pretenderà dalla donna una confessione scritta completa di tutte le sue malefatte minacciando di non liberarla in caso di rifiuto. Dopo l’iniziale irremovibilità, Beatrice si piegherà alle richieste del consanguineo e si scuserà personalmente con Luisa… non prima di averle addirittura salvato la vita!

Tempesta d’amore, trame italiane: Clara si innamora di Adrian

Dopo l’ingresso della nuova protagonista femminile Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo all’ingresso del futuro grande amore della nipote di Alfons (Sepp Schauer). Nel corso della puntata 2487 entrerà infatti in scena Adrian Lechner (Max Alberti), boyfriend di gioventù della ragazza nonché facoltoso e brillante uomo d’affari.

Ebbene, quando Clara si imbatterà nel suo vecchio amico, perderà letteralmente la testa per lui non venendo però ricambiata. Adrian, infatti, non solo non si accorgerà dei sentimenti della Morgenstern, ma svilupperà nei suoi confronti un legame quasi fraterno…

Tempesta d’amore, spoiler puntate italiane: Friederike usa Natascha per ricattare Michael

Non c’è proprio pace per la povera Natascha (Melanie Wiegmann)! Ormai da tempo alle prese con una terribile malattia neurologica degenerativa, la cantante si ritroverà infatti ad affrontare un pericolo a dir poco imprevisto: il suo medico curante si innamorerà di Michael (Erich Altenkopf) e, per questo, cercherà di ucciderla!

Il medico in questione – una certa Friederike Breuer (Viola Wedekind) – inserirà infatti la Schweitzer nel gruppo di pazienti che ricevono solo un placebo, condannandola così a morte certa. Quando Michael scoprirà l’accaduto, affronterà la collega, che lo metterà di fronte ad un ricatto a dir poco immorale: dovrà iniziare una relazione con lei se vuole salvare la vita della moglie!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian salva il Fürstenhof

Il già citato ingresso in scena di Adrian Lechner non è destinato a stravolgere solo la vita di Clara, ma cambierà le sorti dell’intero Fürstenhof! Il ragazzo salverà infatti l’hotel da una sicura bancarotta investendovi un ingente capitale e diventando di conseguenza comproprietario dell’albergo al fianco di Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich.

(Puntate 2478-90)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.