Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 ottobre 2016

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 29 ottobre 2016

Alfons e Clara - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Clara - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 23 a sabato 29 ottobre 2016:

Michael respinge le attenzioni di Friederika, che cerca di manipolarlo facendo leva sulle cure che Natascha potrebbe ricevere. Per pura ripicca, la dottoressa inserisce Natascha nel gruppo di pazienti che riceverà un semplice placebo, nascondendolo a lei e al marito.

Beatrice si risveglia nello stesso luogo dove aveva sequestrato David e pensa che a rapirla sia stata Isabelle. Intanto, Clara e Melli vogliono sorprendere Hildegard con una cena speciale. Intanto Clara cerca lavoro presso una nota casa di moda, ma, ben presto, capisce di voler seguire le orme del nonno Alfons, diventando concierge…

Ignorando che Beatrice sia stata rapita, Friedrich cerca di riavvicinarsi a Charlotte. Ben presto, però, realizza che Nils è per lui un pericoloso rivale, così finisce per sfogarsi con Sebastian che gli consegna la prima rata del denaro che gli ha rubato.

Beatrice si rifiuta di confessare ed inizia uno sciopero della fame, sperando di impietosire David. Luisa inizia a sospettare che David non sia partito per la Norvegia come le ha fatto credere; nel frattempo, stringe amicizia con Clara. Quest’ultima parla a Luisa del suo amore adolescenziale, un ragazzo con cui non ha mai potuto vivere la storia che avrebbe voluto. Melli stringe amicizia con Andrè in modo molto insolito…

Natascha è convinta di essere ormai sulla via della guarigione e ignora che Friederika le stia somministrando semplici placebo. Gli esami del sangue di Natascha rivelano che ha avuto luogo un peggioramento e Michael, temendo che stia assumendo dei placebo, affronta Friederika.

Parlando con Isabelle, Luisa si convince che David stia portando avanti la sua vendetta nei confronti di Beatrice. Alfons si rifiuta di partecipare al piano grazie al quale Friedrich intende sbarazzarsi di Nils. Il vecchio Stahl punisce Sonnbichler, impedendo a Clara di iniziare l’apprendistato come concierge e relegandola al ruolo di “facchina”.

Il rapporto tra Melli e Andrè si rivela sempre più conflittuale. Lo chef fa scontare a Melli la sofferenza che sta provando a causa di Nina…

Mentre Luisa e Sebastian cercano di capire dove si trovi Beatrice, quest’ultima rilascia la sua confessione a David. Il ragazzo si prepara a consegnare la confessione alla polizia, ma Beatrice cerca di impedirlo.

Michael non vuole essere ricattato da Friederika, che intende curare Natascha solo se lui le darà una chance in senso sentimentale. Natascha spera di fare progressi al più presto e Michael decide di arrivare a un compromesso con la dottoressa: se lei inizierà a curare sua moglie, lui cercherà di capire se c’è la possibilità che abbiano una storia…

Mentre Melli e Andrè si chiariscono, Nils vuole fare un regalo a Charlotte portandola in vacanza a Vienna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Quando avrò il piacere di non vedere più Béatrice?

  2. C’e’ da dire che come dark lady e’ stata la numero uno. Bravissima attrice.
    E’ riuscita a farsi odiare da tutti i telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *