TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 ottobre 2016

NILS - Tempesta d'amore anticipazioni
NILS - Tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 9 a sabato 15 ottobre 2016:

Mentre Werner cerca di trovare sollievo nel golf, Natascha scrive una lista di cose che vorrebbe fare prima di morire e pensa di fare ritorno ad Amburgo. Werner discute con lei della situazione, ma una chiamata di Andrè rischia di cambiare tutto…

Charlotte continua a frequentare le lezioni di yoga di Nils; a causa di una piccola scaramuccia tra i due ha luogo un secondo appassionato bacio… Nel frattempo, dopo aver parlato con Luisa, David decide di vendicarsi di Beatrice, iniziando a farle telefonate minatorie. Beatrice, avendo capito l’intrigo, minaccia di farlo rinchiudere in un istituto psichiatrico.

Charlotte è piacevolmente sorpresa dal bacio di Nils. Nessuno dei due vuole rovinare l’amicizia che li unisce, ma Nils sembra più propenso a dare il via ad una relazione. Anche in seguito ad uno scontro con Friedrich, Nils e Charlotte prendono posizione insieme.

Luisa è preoccupata a causa della scomparsa di David, che si trova nei pressi del lago. David ha un piano per incastrare Beatrice ma necessita dell’aiuto di Luisa. Al Furstenhof, intanto, arriva Clara Morgenstern con l’intenzione di fare domanda per diventare la nuova cameriera del Furstenhof.

Else è straziata dalla malattia di Natascha e decide di tornare a casa per parlarne con il marito. Natascha le chiede di rimanere un altro po’ per realizzare uno dei loro sogni: recarsi insieme al casinò. Natascha si confronta con Werner in merito alla sua decisione, ma la mattina dopo viene raggiunta da una paralisi alle gambe che degenera in un malore.

David decide di non coinvolgere Luisa nel suo piano, bensì Isabelle (maggiormente motivata ad incastrare Beatrice), salvando così la vita a Paul.

Clara ammette di non essere al Furstenhof per cercare un lavoro, piuttosto per cercare suo nonno, uno dei proprietari dell’hotel.

David mette a punto un piano per vendicarsi di Beatrice, inscenando il proprio suicidio con l’aiuto di Isabelle. David finge di essersi lasciato morire nel lago e Isabelle fa la sua parte. Sebastian e Luisa incontrano David, che chiede loro di non dire a nessuno di averlo visto.

Natascha è speranzosa: la cura sperimentale potrebbe salvarle la vita. Michael, però, scopre che la cura potrebbe essere meno efficace del previsto. A parlargliene è Friederika, una sua collega che si occupa del progetto.

Clara è ancora in cerca di suo nonno, ma non riesce a parlare né con Werner e né con Friedrich. Alfons capisce che nessuno dei due puoi essere l’uomo che Clara cerca. Intanto, Nils e Charlotte vivono momenti di grande passione in una delle baite del Furstenhof, fingendosi una coppia di austriaci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.