Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William Lechner arriva al Fürstenhof!

william-e-susan-tempesta-damore-ard-christof-arnold
William e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato! A parecchie settimane dall’annuncio del suo ingresso in scena, un personaggio centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore ha finalmente fatto la sua comparsa nelle trame degli episodi tedeschi…

Stiamo parlando di William Lechner (Alexander Milz), il fratello di Adrian (Max Alberti) scomparso nel nulla insieme alla madre Susan parecchi anni prima. Grazie a un indizio fornitole da David (Michael N. Kühl), nelle puntate della soap in onda in Germania a fine novembre, la protagonista Clara (Jeannine Michèle Wacker) verrà a sapere che il giovane Lechner non è affatto morto e riuscirà a mettersi in contatto con lui.

Se per Adrian sarà uno shock scoprire che il fratello è vivo, lo stesso sarà per quest’ultimo. La madre dei ragazzi fuggì infatti in Australia con il solo William, facendogli credere che il consanguineo fosse morto. Dopo la telefonata di Clara, la donna sarà però costretta a rivelare al figlio la verità, pregandolo di tenerla segreta anche ad Adrian: furono costretti a fuggire dalla Germania perché il padre dei bambini era un killer a pagamento!

Sconvolto per la rivelazione della madre, William deciderà di partire al più presto per l’Europa e comunicherà la notizia al fratello, rendendolo felice. La gioia per il ritorno del consanguineo farà nuovamente riavvicinare Adrian e Clara, cosa che farà tutt’altro che piacere a Desirée (Louisa von Spies). Beatrice (Isabella Hübner) farà inoltre notare alla figlia che William potrebbe pretendere parte del patrimonio andato in eredità ad Adrian…

Quest’ultimo deciderà di andare a prendere il fratello in aeroporto insieme a Clara, rendendo felice la ragazza ma facendo infuriare la moglie tanto che alla fine Lechner sarà costretto a spiegare alla Morgenstern la situazione comunicandole che sarà Desirée ad accompagnarlo. Il destino, però, deciderà altrimenti: William arriverà da solo al Fürstenhof incontrandovi Adrian e Clara!

Ebbene, quando il nuovo arrivato sentirà la storia della presunta responsabilità della Morgenstern nell’aborto subito dalla moglie del fratello, non crederà neppure per un istante a questa versione… anzi! William capirà subito che Clara è una persona onesta ed affidabile e riempirà la ragazza di complimenti. Quella sera la Morgenstern inviterà William ad una cena bavarese in famiglia, riuscendo a farlo sentire a proprio agio. E così, quando la sua vecchia amica gli rivelerà di avere intenzione di lasciare il Fürstenhof, lui la pregherà di non farlo.

Ma torniamo ad Adrian. Durante una partita di tennis insieme al fratello, il ragazzo inizierà a parlare del padre in termini più che positivi, facendo letteralmente infuriare William. Sopraffatto dalla rabbia, quest’ultimo finirà così per lasciarsi sfuggire che loro padre non era affatto un uomo rispettabile… ma un sicario!

Adrian si rifiuterà però di credere ad una simile affermazione e Susan, quando verrà a sapere dell’accaduto, pregherà William di tornare sui suoi passi e rimangiarsi la sua scottante affermazione…

(Puntate 2578-82, in onda in Germania dal 21 al 25 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.