Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William e Clara si baciano!

Alexander Milz RTL Helen Pass
Alexander Milz © RTL Helen Pass

Una svolta clamorosa è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a fine novembre, infatti, il già complicato triangolo amoroso in cui sono invischiati i due protagonisti vedrà l’arrivo di un quarto personaggio destinato a stravolgere tutti gli equilibri…

Come sappiamo, al centro della dodicesima stagione di Sturm der Liebe ci saranno Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti). La ragazza si innamorerà a prima vista di quest’ultimo, che inizierà però una relazione con la bella ed intrigante figlia di Beatrice (Isabella Hübner) – Desirée Bramigk (Louisa von Spies) – con cui finirà per convolare a nozze.

Temendo che il rapporto di amicizia fra il marito e la Morgenstern possa distruggere il suo matrimonio, Desirée farà di tutto per separare i due, arrivando ad accusare ingiustamente Clara di averla investita di proposito provocandole un aborto. Per dare maggior peso alle proprie insinuazioni, la ragazza obbligherà il cuoco del Fürstenhof Klaus Sperber (Pius Schmitt) a testimoniare il falso avvallando la sua versione.

Sarà in questa situazione che farà improvvisamente la propria comparsa William Newcombe (Alexander Milz), il fratello di Adrian scomparso nel nulla insieme alla madre Susan (Marion Mitterhammer) parecchi anni prima. Appena arrivato, il ragazzo rimarrà incantato da Clara (a cui era stato legato da una profonda amicizia da bambino) e rifiuterà di credere che possa aver investito di proposito Desirée.

William convincerà dunque il fratello a mettere sotto torchio Sperber, che si vedrà costretto a confessare di aver testimoniato il falso. Sconvolto per aver accusato ingiustamente la povera Clara, Adrian le offrirà di riaprire il suo atelier al Fürstenhof, ma lei rifiuterà e rimarrà ferma nella propria decisione di lasciare l’hotel.

Quando William scoprirà le intenzioni della Morgenstern, farà di tutto per convincerla a restare finendo per raggiungere il proprio obiettivo. Il legame tra i due ragazzi inizierà così a rafforzarsi tanto che presto si arriverà ad un bacio! Se William sarà sempre più affascinato dalla sua ex compagna di giochi, lei gli dirà chiaramente che il bacio è stato un errore in quanto vede in lui solo un amico.

Tutto lascia però intendere che la situazione sia destinata ad evolvere: William si sentirà infatti sempre più attratto da Clara… Un nuovo amore sarà in arrivo?

(Puntate 2583-7, in onda in Germania dal 28 novembre al 2 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.