Home | TEMPESTA D'AMORE trame | TEMPESTA D’AMORE riassunto puntate dal 25 settembre al 1° ottobre 2016

TEMPESTA D’AMORE riassunto puntate dal 25 settembre al 1° ottobre 2016

norman-e-anni-tempesta-damore-ard-marco-meenen
Norman e Anni, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Episodi da 2463 (seconda parte) a 2467 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice rovina Luisa! Tra Norman e Anni è amore…

Isabelle si scusa con Luisa per aver cercato di separarla da Sebastian e la ringrazia per il suo aiuto. Poco dopo, però, Beatrice diffonde la notizia che la Reisiger sfrutta il lavoro minorile nelle sue piantagioni: la ragazza convoca subito una conferenza stampa, ma perde comunque il contratto…

Michael rimane sconvolto dalla richiesta di eutanasia di Natascha e si sfoga con André. La voce della malattia della Schweitzer si sparge al Fürstenhof e i Sonnbichler decidono di invitare la donna a cena, rendendola felice. L’indomani, però, Natascha torna a pensare alla sua ormai imminente morte…

Luisa decide di partire per il Brasile per chiarire la situazione e David si offre di accompagnarla: inizialmente lei rifiuta, ma poi cambia idea per non farlo insospettire. Il ragazzo inizia a recuperare parte della memoria e con essa i suoi sentimenti per la Reisiger, che è sempre più a disagio.

Michael scopre che esiste un centro di cura sperimentale negli Stati Uniti specializzato nella malattia di Natascha e, dopo l’iniziale scetticismo, ne parla con la moglie. Quest’ultima è entusiasta e decide di partire subito per gli USA, ma poi scopre che la madre sta per farle visita e così Michael va da solo.

Friedrich sospetta che Beatrice abbia a che fare con lo scandalo che ha travolto la LuRei, ma lei nega strenuamente. Intanto Ralph prova una terapia su Tina e finisce per baciarla: confuso, l’insegnante di Yoga rassegna le dimissioni e lascia il Fürstenhof per la costernazione di Charlotte e la gioia di Nils.

Mentre Natascha decide di tacere alla madre la propria malattia, Tina invita David alla propria festa di compleanno: il ragazzo inizia ad importunare Luisa, che finisce per trattarlo in malo modo davanti a tutti. Umiliato, Hofer si ubriaca e le scrive un’email di fuoco, salvo poi pentirsene l’indomani.

Ferita per le parole di Norman nei suoi confronti, Anni lo tratta con freddezza e paradossalmente il ragazzo capisce di essersi innamorato di lei! Poco dopo i due rimangono chiusi insieme in ascensore e tra loro scatta un bacio. L’indomani, però, Kowald fa l’ennesima gaffe e deve di nuovo scusarsi.

David cerca di cancellare la propria email dal computer di Luisa, ma lei lo sorprende. Hofer è così costretto a confessarle la verità e la Resiger promette di eliminare il messaggio senza leggerlo. Intanto Anni perdona Norman, ma i due vengono sorpresi da Beatrice mentre amoreggiano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *