TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 4 al 10 settembre 2016

Sebastian e Isabelle - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Sebastian e Isabelle - Tempesta d'amore © Christof Arnold

Episodi da 2449 (seconda parte) a 2454 (prima parte) di Tempesta d’amore: Isabelle seduce Sebastian! Charlotte prova a baciare Nils…

Luisa e Sebastian sono distrutti per la propria separazione ed il ragazzo si sfoga bevendo. Isabelle approfitta dello stato del marito per sedurlo, ma l’indomani lui le dice chiaramente che la notte passata insieme è stato un errore. A quel punto la Raspe gli comunica di voler andare in Australia!

Friedrich cerca di convincere Charlotte che è sconveniente che si presenti in pubblico con Nils, ma la donna va comunque con il personal trainer alla degustazione del menu di Tina: i due finiscono ancora una volta per avvicinarsi e la Saalfeld arriva quasi a baciare Heinemann, imbarazzandolo.

Sebastian minaccia Isabelle di darle battaglia se si trasferirà con Paul in Australia e così la donna cerca un’altra strada: con l’aiuto di Beatrice, mette Wegener in pericolo di vita per poi salvarlo lei stessa, conquistandosi così la sua riconoscenza. Luisa rimane turbata nel vedere i due insieme…

Charlotte confessa a Werner di aver quasi baciato Nils, che a sua volta si confida con Tina dicendosi in imbarazzo per la situazione. Provocato da Beatrice, il ragazzo dice chiaramente che tra lui e la Saalfeld non potrà mai nascere nulla. Charlotte ascolta la conversazione, rimanendone ferita.

David aiuta Luisa a prendersi cura del cavallo Polluce e cerca di baciarla, venendo però respinto. Mentre il ragazzo viene di nuovo assunto come sommelier, la Reisiger fa visita a Paul ma viene cacciata in malo modo da Isabelle: sconvolta, Luisa parte per una cavalcata ma cade nel bosco…

Natascha si mostra sempre più scostante: dopo avere organizzato una serata romantica col marito, si licenzia dal Fürstenhof e a nulla valgono i tentativi di Friedrich e Werner di farla tornare sui suoi passi. La donna comunica a Michael di volersi godere la vita e partire subito per la loro luna di miele.

Per evitare ogni contatto con Charlotte, Nils chiede di poter assumere un assistente per il reparto fitness e la donna lo aiuta nella selezione. Nel frattempo Tina ottiene un importante incarico da André, ma si prende l’influenza e chiede a Natascha di guarirla. La Schweitzer, però, ha una crisi.

Nina cerca in tutti i modi di riconquistare André, ma invano. Disperata, la donna decide di abortire ma a quel punto Konopka la ferma e le propone di tornare insieme. Peccato che nel frattempo Norman abbia chiamato Chris, l’ex compagna di Nina: la donna chiede alla Kowald di perdonarla!

Michael è sempre più preoccupato per Natascha, che gli comunica di aver deciso di tornare a fare la cantante professionista e chiede aiuto a Werner per organizzare il suo rientro sul palco. La loro vicinanza, fa pensare a Niederbühl che i due abbiano una relazione ma poi la Schweitzer lo calma.

Mentre Michael convince Friedrich a permettere a Natascha di esibirsi al Fürstenhof, Nina respinge le scuse di Chris e le dice di voler rimanere con André. Intanto Anni perde il lavoro e Norman la aiuta a trovare un impiego al Fürstenhof. L’analfabetismo della ragazza, però, provoca dei guai…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.