Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE 20 ANNI: l’evento organizzato sul set per il web, ecco le FOTO

UN POSTO AL SOLE 20 ANNI: l’evento organizzato sul set per il web, ecco le FOTO

Un posto al sole 20 anni
Un posto al sole 20 anni

Venerdì 21 ottobre 2016, come tutti ormai sapete, Un posto al sole compie 20 anni di messa in onda e per celebrare l’evento è stato organizzato anche un incontro a cui sono stati invitati gli operatori web del settore tv e spettacolo, e ovviamente c’eravamo anche noi di Tv Soap. Ci fa dunque particolarmente piacere, a margine di una bella giornata trascorsa presso gli studi Rai di Napoli (dove si gira Un posto al sole, appunto), potervi offrire un ampio resoconto fotografico dell’avvenimento. Come vedrete dalle immagini, ci è stato proposto un vero e proprio tour che ha riguardato non solo il set ma anche gli altri luoghi importanti della soap: il reparto scrittura, quello produttivo, il montaggio ecc.

La visita è stata aperta da Francesco Pinto, direttore del centro Rai di Napoli, e poi a guidarci nel viaggio all’interno dei magici luoghi di Upas è stata la web content manager Federica Castaldi). Come noterete dalle foto, sono molto interessanti persino i muri dei vari uffici e corridoi, che trasudano di storia…

Gli attori della soap per i vent'anni di Un posto al sole
Gli attori della soap per i vent’anni di Un posto al sole

Nel nostro viaggio ci siamo naturalmente imbattuti in diversi attori della serie, e in tal senso continuate a seguirci nei prossimi giorni: su Tv Soap e sulle pagine social del sito non mancheranno brevi interventi in forma video realizzati dai vostri beniamini. Nell’attesa vi proponiamo una curiosità: vi siete mai chiesti perché ultimamente i protagonisti hanno spesso storie d’amore con personaggi nuovi e quindi “esterni”? Ci è stato spiegato: perché negli anni le “combinazioni sentimentali” tra di loro sono state praticamente esplorate tutte ed ora sono in un certo senso… esaurite!

Un’ultima annotazione: ovviamente anche il Caffè Vulcano è “solo” un set, ma il ricco spuntino che ci è stato offerto era assolutamente… vero! E al “ponte di comando”, solitamente occupato da Silvia e dai suoi collaboratori, stavolta c’erano il direttore Rai di Napoli Pinto, il produttore creativo di Un posto al sole Fabio Sabbioni e il capo del reparto scrittura Paolo Terracciano.

Ludovica Comello ospite nella puntata dei 20 anni di Upas
Ludovica Comello ospite nella puntata dei 20 anni di Upas

(Fate clic sulle varie immagini per aprirle singolarmente. Copyright delle foto sottostanti: TvSoap.it. Vietato l’utilizzo in altri siti.)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Lieto di vedere che Serena indossa ancora il vestito blu come per la seduta di laurea.
    E’ un colore che le dona moltissimo!

  2. AUGURONI UPAS!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *