Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 5 ottobre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 5 ottobre 2016

Viola, Scheggia e Chiara (foto dalla pagina facebook di Ilenia Lazzarin)
Viola, Scheggia e Chiara (foto dalla pagina facebook di Ilenia Lazzarin)

Anticipazioni puntata Un posto al sole di mercoledì 5 ottobre 2016:

Andrea (Davide Devenuto) è sempre più deciso a riconquistare Arianna (Samanta Piccinetti) e decide di andare da lei a Siena. La cugina di lei, Martina, fa però di tutto per ostacolare la loro riconciliazione…

Manuela e Micaela (Cristiana Dell’Anna) tornano a Napoli e portano scompiglio nella vita di Serena (Miriam Candurro) e di Niko (Luca Turco)…

Chiara (Alessandra Masi) è ormai sempre più vicina a Scheggia (Stefano Moretti)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ho l ‘impressione che la telenovela sia ad un punto morto.Ormai si gioca tutto sui rapporti fra le varie coppie.Serena e Filippo sono noiosi e ripetitivi.Serena recita male e quando vuol esprimere una emozione mette una mano davanti alla bocca.Il triangolo Chiara Nunzio e Scheggia è evidente che Chiara sceglierà Scheggia certamente più positivo e simpatico di Nunzio che, !almeno secondo me,è odioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *