Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 17 ottobre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 17 ottobre 2016

Alberto Rossi Un posto al sole
Alberto Rossi

Anticipazioni puntata Un posto al sole di lunedì 17 ottobre 2016:

Elena (Valentina Pace) è sempre più preoccupata per sua madre Marina (Nina Soldano) e sfoga la sua rabbia contro Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)…

Marina, dopo essere scampata all’incendio, vaga da sola per strada fino a quando incontra un uomo misterioso (da questa puntata Luca Ward interpreta il nuovo personaggio di Matteo).

Silvia (Luisa Amatucci) è incuriosita dal segreto di Michele (Alberto Rossi) e scopre sul computer di quest’ultimo che l’uomo sta scrivendo un romanzo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. TERESA rifiuta di mettere il padre in casa di riposo perché a suo giudizio sono le persone di famiglia che devono prendersene cura, non una persona estranea; ma una badante che lei da sempre cerca da mettergli in casa per non dover trasferirsi lì lei stessa non è forse una persona estranea?? Piuttosto, visto che il signor DINO è un uomo così energico e risoluto, con ancora tutti i capelli neri, che comanda tutti a bacchetta, anzi col bastone; un uomo ancora così vigoroso e vitale ha davvero bisogno di una badante??? Al posto di Teresa io mi porrei seriamente questa domanda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *