Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 24 ottobre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 24 ottobre 2016

Regina Senatore (Donna Lucia) - Un posto al sole
Regina Senatore (Donna Lucia) - Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di lunedì 24 ottobre 2016:

Dopo la puntata dei festeggiamenti per i 18 anni di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), ecco un altro episodio particolare che però non avrà purtroppo gli stessi toni allegri del precedente…

Proprio alla fine del party per il compleanno di Vittorio, arriva infatti una funesta notizia che getta Guido (Germano Bellavia) nello sconforto e commuove tutti gli abitanti di Palazzo Palladini: la morte di Donna Lucia.

Sarà l’occasione per ricordare l’interprete di Lucia Caccia, Regina Senatore, venuta a mancare per davvero alcuni mesi fa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Continuate a dire che arriva la notizia; cioè uno dei vicini di Donna Lucia telefona a Guido e gli dice che è morta? Non era molto meglio che Vittorio faceva la scoperta andando da lei a ritirare il regalo per i 18 anni come Guido continua a dirgli di fare? Era sicuramente molto più intenso farglielo scoprire al nipote piuttosto che a un anonimo vicino di casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *