Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 11 ottobre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 11 ottobre 2016

Ornella (Un posto al sole) - trame e anticipazioni
Ornella (Un posto al sole) - trame e anticipazioni

Anticipazioni puntata Un posto al sole di martedì 11 ottobre 2016:

Chiara (Alessandra Masi) si consola tra le braccia di Giacomo “Scheggia” (Stefano Moretti), mentre un delusissimo Nunzio (Vincenzo Messina) arriva a prendere una decisione alquanto pericolosa…

Dopo il concerto al Caffè Vulcano, le sorelle Cirillo (Cristiana Dell’Anna) sono in partenza per Berlino…

Niko (Luca Turco) affronta il suo primo giorno di lavoro, ma è in arrivo per lui una sgradevole sorpresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Per quanto mari n a possa aver sbagliato Roberto Ferri come a solito gioca a fare il vendicatore. Arianna dovrebbe tornare con Andrea e mandare a quel paese la cugina che per giunta a i stava per infilare nel letto c on Andrea. Chiara è stata scorretta c on nunzio che foto aver promesso amore eterno si butta tr a le braccia di scheggia (ma la carne e debole)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *