UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 ottobre 2016

Roberto Ferri e Marina Giordano - Un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri e Marina Giordano - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre 2016: Nunzio, ancora scosso, torna alla Terrazza dove riceve una telefonata inattesa. Dopo lo scontro con Ferri, Elena cerca di parlare con la madre per convincerla a lasciarsi aiutare. In procinto di ripartire, le gemelle coinvolgono gli abitanti del palazzo in una festa d’addio: un concerto al Vulcano…

Chiara si consola tra le braccia di Scheggia, mentre Nunzio prende una decisione pericolosa. Dopo il concerto, le sorelle Cirillo sono in partenza per Berlino. Niko affronta il suo primo giorno di lavoro, che gli riserva una sgradevole sorpresa…

Martina cerca ancora di ostacolare Andrea, che parte nuovamente per Siena al fine di riconquistare Arianna. Roberto riceve la visita di Pipita e di Lucio, l’ex compagno di cella, con il quale parla del suo rapporto con Marina. Nunzio nasconde a Palazzo Palladini il denaro lasciatogli dal nonno…

La dipendenza dall’alcol porta Marina a vivere un’esperienza pericolosa tra le mura domestiche. Andrea riesce a far breccia nel cuore di Arianna e riconosce finalmente i propri errori. Risolto il problema della badante del padre, Teresa torna a casa ma la sua serenità non durerà a lungo…

Roberto è preoccupato per le sorti di Marina. Andrea inizia a pagare le prime conseguenze della sua clamorosa confessione in pubblico (ma troverà un sostegno in Arianna). Otello e Michele meditano di ricoverare Dino in una casa di cura per anziani, ma devono vedersela con Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.