UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 ottobre 2016

Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)
Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre 2016: Elena, sempre più in ansia per sua madre, sfoga la sua rabbia contro Ferri. Marina vaga da sola per strada e si imbatte in un uomo misterioso. Silvia, incuriosita dal segreto di Michele, accede al computer di quest’ultimo e scopre che sta scrivendo un romanzo…

Marina trova rifugio presso la casa dello sconosciuto che ha incontrato. Nunzio si prepara per partecipare alla festa di Vittorio, non sapendo che vi troverà anche Chiara. Silvia, all’insaputa di Michele, si appassiona sempre più al romanzo che l’uomo sta scrivendo…

Arianna e Andrea cercano di convincere Ersilia a lasciare il suo paese, ma riuscirà la donna a non confessare il suo breve flirt con il Pergolesi? Matteo accetta di ospitare ancora Marina nella villetta in campagna. Nunzio continua a spendere con disinvoltura i soldi ricevuti dal nonno…

La festa del diciottesimo compleanno di Vittorio si rivela teatro di grandi avvenimenti. Roberto è preoccupato per la scomparsa di Marina, mentre quest’ultima scopre qualcosa in più sull’uomo che la ospita…

La festa di compleanno di Vittorio riserva un finale a sorpresa: la presenza di Lodovica Comello, attrice, conduttrice e cantante. Sarà l’occasione per ripercorrere i momenti più emozionanti dei 20 anni di Un posto al sole!!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.